Ancora con questa storia? Nel 2013? Dopo centinaia di discussioni in merito? Basta!
Il formato cinematografico e' una scelta artistica dei registi e degli autori di un film e come tale va rispettato.
Dietro la scelta di un AR piuttosto che un altro ci sono svariati motivi e moltissime variabili,stando al tuo ragionamento allora anche alcuni dei cap..........[CUT]
Dunque, visto che si risponde in modo polemico ad una considerazione
1)non mi pare di aver offeso nessuno
2)mmmm la politica fa schifo, i politici anche, i problemi sono molti, ma questa e,,, questa e... ah si è ancora una democrazia, quindi se ti da fastidio il commento, pace, sai quanti me ne danno fastidio a me, ma è giusto che ognuno possa esprimere la propria opinione,,,pensa...
è anche un articolo della costituzione!!!!!
3)che tu mi debba dire che devo rispettare la scelta di registi/autori,,, non vedo dove abbia mancato di rispetto a loro!
infatti era solo un'opinione. la loro è una scelta, la mia è un'opinione.
4) sono libero di dire di essere incavolato quanto voglio perché e è rimane una mia opinione e se non posso essere libero di esprimerla a distanza di anni solo perché il post lo ho letto solo ora, amen.
cosa dovrei fare? darmi una martellata sul cofano dell'auto per farti felice?
Scusami, ma proprio non sopporto questo tipo di "zittimento" fatto poi con arroganza e titolo di presunzione.
Questo è un forum, ognuno è libero di esprimere i propri concetti senza offendere nessuno, rispettando il prossimo.
Tu hai la tua opinione? bene, Non la condivido, ma la rispetto!!Una cosa che si dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) fare sempre.