Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao ragazzi, forse sono nel posto sbagliato ,ma ho appena acquistato un WD Elements Play e volevo provarlo caricacandogli qualche bluray o MKV. Sapete per caso dove si possono trovare nel web?
Qualche sito sicuro.
grazie
volevo solo qualche spezzettone da provare, delle promo o qualcosa del genere, non vedo l'ora di provarlo ma in casa non ho bluray.
Sono alle prime armi e non so come si fa.
grazie
i bluray non li puoi vedere con il WD Elements Play.. solo file multimediali.. tipo mkv.. per i sample basta una ricerchina con San Google.. per i film interi.. beh direi che non è proprio il posto adatto per chiederlo no?
grazie per le info Gatsu76.
daniel vivo circa a 2 ore da un mw o saturn(che sfi...) e volevo solo provare un pezzo di qualcosa senza uscire di casa.
Spero di non aver causato danni o offeso nessuno.
grazie comunque a tutti per l'aiuto che mi aveta dato.
ciao mirfa
Direi che la tua domanda meriterebbe il ban immediato ed imperituro, visto che chiedi da dove scaricare materiale illegale.
Poichè dopo hai modificato leggermente il tiro, citando sample e simili e considerato che siamo ancora vicini al Natale, sorvolo e considero la cosa uno spiacevole "misunderstanding".