• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BluRay] Costretti ad Uccidere

55AMG

New member
Video in AVC di qualità buona, niente di eccezzionale, che fa il suo lavoro. In certi frangenti si nota un aumento di dettaglio, questo dimostra che ci sonodegli alti e bassi, cosa a mio giudizio non accettabile quando la differenza è troppa.
Il film se non erro, non è recentissimo, percui tutto sommato il lavoro e la resa finale complessiva è da giudicare buona.
Voto: 7

Audio presente in PCM 5.1 di qualità eccellente anche se purtroppo poco "direzionale", un vero peccato quest'ultimo perchè a mio giudizio sarebbe stato di assoluto riferimento.
Mai sentito (o molto raramente) nulla di così "dirompente", a volte si sente la necessità di abbassar eil volume.
Voto: 7
 
Bene, bene e ancora bene.

Appena visionato anch'io, per un film così di "nicchia" di certo non mi aspettavo un video così sopra la media, ma soprattutto una traccia PCM così sorprendente:
VIDEO: 8
AUDIO: 10 ;)

Jimbo
 
Jimbo74 ha detto:
ma soprattutto una traccia PCM così sorprendente

Considera che, già su DVD (prima versione Columbia in Super Jewel uscita chissà quanti anni fa), l'audio di questo film era considerato straordinario. Per cui non oso immaginare in PCM ;)
 
Ciao Dart.
Secondo me, come ho scritto, il PCM è molto "potente" pero' purtroppo manca di direzionalità.
Detto più semplicemente i surround lavorano poco :)
 
Azz, davvero strano:
mi sembra di ricordare che i surround di questo titolo lavorassero a un ritmo incessante, almeno su DVD. Tanto che, a volte, i fronti sonori parevano invertiti ;)

Magari avranno "ricalibrato" il mix...
 
Top