Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma....ognuno ha la sua sensibilità e a casa propria vede e sente come meglio crede ma ad esempio per me è l'esatto opposto. Il cinema è prima di tutto immagine e non hai idea di come adesso goda a poter avere un sistema che soprattutto per i grandi classici eguagli la pellicola e la riproduca in modo fedele in casa mia. Con questo non ritengo che l'audio non abbia importanza, anzi! Deve possibilmente fare la sua parte ma ogni film è (come ogni cosa umana), figlio del suo tempo. Ed è indubbio che la tecnologia dell'audio abbia avuto un evoluzione notevole nel corso degli anni.vediamo se ci riesco io non sono piu giovanissimo sono appassionato di cinema piu di audio che di video nel senso che i film piu che vederli li ascolto perché mi piacciono molto gli effetti speciali dinamica feroce alte taglienti e mozzafiato per cui volevo solo dire che se metto via col vento è un immensa tristezza
lunica tamarrata è il tuo impianto
@marko 54lunica tamarrata è il tuo impianto
Immagino che la tristezza riguardo a Via col vento cui si riferiva, sia sotto l'aspetto audio, visto che di quello parlava
Credo che si esaurirà da sola a breve. Anzi, di fatto, è già chiusa...