• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Bluetooth audio multicanale

Vegeta

New member
Messaggi
177
Località
Emme I
Qualcuno sa dirmi se esiste un adattore bt che veicoli audio multicanale? Ho un mediaplayer 4k collegato direttamente al vpr e vorrei inviare l'audio al mio ampli che non supporta il pass through 4k.il player ha il bt e un uscita ottica che non supporta le codifiche loseles. Se vado diretto all'ampli per l audio con hdmi non passano 4k e hdr...grazie in anticipo a chi vorrà fornirmi qualche lume.
 
Top