BLU_RAY VAIO e TV

PLEIADE MAURO

New member
Così ho scoperto che i BD letti dal note-book Vaio, collegati al tv , in HDMI, non si vedono.(tv Sony esclusi)
Un messaggio sul Vaio avverte che l'HDCP non permette la visualisazzione.
Mi chiedo, se qualcuno non avesse un lettore stand alone BD o non lo avesse preso pensando che poteva utilizzare il Vaio, alla fine, come ci resta.
Inoltre e di conseguenza, perchè la Sony ha dotato i note-book Vaio di porta HDMI se poi è impossibile utilizzarla ?
L'assistenza ufficiale , more solito, non ne sa niente e comunque mi richiamerà.
Beh, meno male che questo è un problema effimero (rispetto ad altri) ma sempre di problema si tratta.

PLEIADE MAURO ha detto:
perchè la Sony ha dotato i note-book Vaio di porta HDMI se poi è impossibile utilizzarla ?

Perché tu possa utilizzarla solamente acquistando un tv Sony. Non sarebbe la prima e non sarà nemmeno l'ultima volta che Sony si dimostra così avida da rendere compatibili le proprie features solo con altri apparecchi di casa sua.

Bye, Chris

anke io ho un portatile della sony ma in hdmi funziona alla grande col mio fullhd philips....

Forse risolvi il problema comprando un cavo hdmi con i contatti d'orati....io uso quello logitech e funzica alla grande!

Solite discussioni contro sony colpevole di tutti i mali del mondo.
I vaio funzionano su tutte le tv, evidentemente c'è un problema nella tua catena.

Infatti mi sembrava strana sta cosa...sicuramente hai un problema sulla tua catena video... che i contatti dorati dell HDMI sicuramente non risolverebbero.