BLU-RED CINEMA

Bravo, bel lavoro!
Sei sbucato dal nulla con tutto gia' finito :)
Raccontati un po meglio, descrivi ambiente iniziale, materiali usati e soprattutto elettroniche on side, dalle foto si capisce poco ma i complimenti sono d'obbligo.
Ciao

p.s. sistema il posto in fondo alle installazioni, manca il link a questo.
 
SPET-TA-CO-LO :mano: :cool:

certo che il livello delle ''salette'' si sta alzando notevolmente...

come ha giá detto Gherson...dacci qualche info...
 
Grazie dei complimenti, specialmente da Gherson di qui ho avuto molte ispirazioni.
La saletta si trova nel piano interrato di qui fanno parte altre 3 sale :cantinetta 3,00x2,00,taverna 8,50x6,50 e futura2° sala cinema che in realtà era la prima.
In realtà la saletta era quasi conclusa circa 18 mesi fà mancavano solo le poltroncine, usavo quelle dell'altra sala adiacente.
Prima la usavo come studio,poi decisi di adibirla come sala cinema, l'altra sala adiacente che usavo prima (dal lontano 1997) del BLU-RED CINEMA misura 5,20x4,50x2,30
non subito ma verrà allestita e ridipinta come 2° sala cinema per dvd,segnali tv,giochi e laserdisc quando un po alla volta sostituirò dei componenti dal BLU-RED (upgrade al full HD sia per VPR che AMPLI e schermo 21:9 con base 2,50).

ecco la sala adiacente

By andre63


By andre63
 
Ultima modifica:
Ti faccio i miei più sinceri complimenti...una delle più belle salette dedicate che abbia mai visto.

COMPLIMENTI
 
Grazie a tutti, senza nulla togliere agli altri, ma i complimenti di Gherson Belfiore e Qwerty valgono doppio visto che sono proprietari di sale dedicate
tra le migliori del forum. ciao;)
 
mmm vedo lo scaffale porta dvde blu-ray (mi sembrano blu-ray) un pò imbarcato.... Non è che ne hai troppi? se vuoi liberartene ci sono io:D ;) ...
Scherzi a parte, vedo che hai un sub jbl control 10, come ti trovi? lo ho anche io "al lavoro" collegato però su un rec out perchè l'ampli non ha pre out, e così non mi piace molto come suona, non ho però mai provato a collegarlo al pre out del mio sintoampli..
 
Il sub jbl control 10 non è malaccio ma c'è di meglio senza spendere una fortuna ,ormai a 12 anni di duro lavoro sulle spalle.
in questo momento la mia collezione comprende:cd circa 600, laserdisc 112, dvd circa 600, blu-ray 200, hd-dvd 45. ciao
 
Ultima modifica:
UPGRADE Full HD Mitsu. HC4900

By andre63

In attesa dei nuovi VPR DLP led, ho deciso (visto il prezzo €999'00) di prendere questo VPR , non ci riuscivo ad aspettare altri 2-3 anni con un HD-ready.
Ordinato oggi , penso vada bene anche in vista del prossimo upgrade uno schermo in formato 21:9 con base 2,50m. visto l'ottica completamente motorizzata (focus,zoom 1.60x,shift V e H) del Mitsu.
 
Ultima modifica:
Ciao,
complimenti per l'impianto!:eek:
Le Audes 115 che hai in salotto sono per caso laccate? O è
la normale versione nera? Sembrano così lucide.
Come ti trovi con queste casse?

Grazie.
 
Grazie, le 115 non sono laccate, mi trovo benissimo ,provengo da Magneplanar 1.4, suono molto corretto specialmente nelle frequenze basse dove la maggior parte dei costruttori (anche blasonati) tendono a pompare, se dovessi cambiare casse non avrei dubbi ancora Audes magari le Blues. ciao
 
Top