Blu-Ray

Non sembra, è un modello diverso. Uno dei due mente:rolleyes:

Digital-Sat:
pannybr.jpg


Avland.co:
dmpbd10.jpg


Stefano
 
Ma come: anzichè essere eccitati dall'aspetto tecnico della novità, vi soffermate a discutere sull'estetica? :eek:

Senza offesa per nessuno, ma l'ultima cosa che guardo in un apparecchio è la gradevolezza estetica: non è un soprammobile; deve vedersi/sentirsi bene in funzione, non da spento.

Della parte esterna, quello che conta è solo il pannello posteriore.

Ciao. Aurelio
 
In questo periodo di vacche magre, non c'è molto di altro da guardare... ci accontentiamo anche solo di una foto ;)
Visto che le schede tecniche bene o male sono tutte uguali e, cosa fondamentale, nessuno ha ancora mai provato un lettore per poterne descrivere pregi o difetti, per adesso credo ci sia ben poco da dire se non commentare l'estetica (o quello che già stato detto e ridetto in altri post)...
Poi, quando si potranno avere i primi test reali, l'estetica sarà solo un fattore secondario (anche se, a parità di caratteristiche, sceglierei quello che più mi piace esteticamente... anche l'occhio, WAF incluso, vuole la sua parte)
 
Ma secondo voi nell'upscaling dei dvd (visto che cmq si useranno parecchio anche per quelli specialmente all'inizio) saranno paragonabili ai lettori attuali con prezzo simile a quello di questi hd-dvd/bd ?
 
GiGa ha detto:
In questo periodo di vacche magre, non c'è molto di altro da guardare... ci accontentiamo anche solo di una foto ;)
Visto che le schede tecniche bene o male sono tutte uguali e, cosa fondamentale, nessuno ha ancora mai provato un lettore per poterne descrivere pregi o difetti, per adesso credo ci sia ben poco da dire se non commentare l'estetica....

In effetto, visto la scarsità di dati tecnici , inconfrontabili con le nostre attuali apparecchiature, non rimane altre che paragonare l'estetica:rolleyes:

Stefano
 
Top