• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

(Blu-Ray)VIAGGIO AL CENTRO DELLA TERRA 3D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zetablack

New member
Salve a tutti navigando nel web ho visto che il 17 Giugno uscirà in BRD
tra le caratteristiche più interessanti la traccia in italiano DTS HD :)e il fatto che ci sia la versione in 3d del film e vengono forniti insieme nella confezione 4 paia di occhialini per la visione ,contiene anche la versione normale 2d di seguito le caratteristiche elencate sul sito :

NOTE EDIZIONE

L'edizione contiene sia la versione 2D sia la versione 3D del film e quattro paia di occhialini per la visione del film in versione 3D
DETTAGLI TECNICI
Formato dischi: Doppio strato
Formato video:
1.78 PAL Anamorfico HD
Tracce audio:
Italiano DTS-HD Master Audio - 5.1
Inglese Dolby Digital - 5.1
Sottotitoli:
Inglese
Italiano (non udenti)
CONTENUTI EXTRA
Un mondo dentro al nostro mondo
Josh
Saliva di dinosauro!
Gioca al centro della terra!
note
L'edizione contiene sia la versione 2D sia la versione 3D del film e quattro paia di occhialini per la visione del film in versione 3D

Saluti .Michele.

Mi scuso ,avevo effetuato la ricerca tramite il titolo ,non pensavo fosse stato recensito con il titolo originale in inglese ,ho tolto e corretto lo sbaglio sul Dts -hd

Ultima modifica:
zetablack ha detto:
tra le caratteristiche interessanti sembrerebbe finalmente che si siano decisi a fare una traccia in italiano DTS HD
zetablack ha detto:
Ps: speriamo che sia solo l'inizio della pubblicazione di film con tracce audio DTS-HD in italiano
Detta cosi' sembra che non sia mai uscito un film con traccia italiana in HD. E' vero che dovrebbero uscire tutti con audio HD e non solo alcuni, ma credo che almeno la metà dei BluRay (forse anche piu' della metà?) abbia il doppiaggio italiano in HD

Non vorrei deluderti ma tutti i BD prodotti in Italia hanno le tracce Italiane in HD, guarda i BD della Medusa, Eagle, CG ecc. Questo BD è prodotto dalla 01 home entertainment, che è Italiana. Sono le major straniere (Fox, Warner, Universal, Buena vista ecc.) che non inseriscono le tracce Italiane in alta definizione.

Se ho fatto bene i conti confrontando un paio di liste, ci sono circa 350 film con italiano losless su un totale di poco sotto ai 700 BluRay (titolo piu' / titolo meno)

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.