Blu-ray "UP" Edizione Speciale con lampada PIXAR inclusa!

volevo informare tutti che la versione con la lampada arriverà anche in italiaaaaaaaaaaa:eek: incredibbbbileeeee

ecco il LINK

Cmq il costo è comunque esorbitante.

Si , è cara.... Però sarei disposto a prenderla solo se fossi sicuro che la lampada non sia di plasticaccia...
Probabilmente non lo sarà visto che è in bella evidenza il marchio LUXO che non credo voglia rovinarsi la reputazione.
Poi anche il prezzo credo sia indicativo in questo senso.

Prima di criticarla e dire cara non è meglio toccarla con mano in modo da capire la "sostanza " reale? ;)

Se è ben fatta, con materiali decorosi, il prezzo ci sta tutto.

Ma secondo voi si possono spendere 140 euro per questa cosa mentre la fantastica special edition di Via col vento costa 60 dollari?

E ma sai Giangi ,a molta gente basta che qualcosa sia targata Pixar per essere appetibile,ovviamente rispetto all'edizione di Via col vento,sta roba sembra una sorpresa da ovetto Kinder...:D :D :D

rufy86 ha detto:
volevo informare tutti che la versione con la lampada arriverà anche in italiaaaaaaaaaaa:eek: incredibbbbileeeee

Bellissima, penso che la prenderò al D1, il problema è che non potrò scartarla :cry:

C'è collezionista e collezionista, c'è il collezionista "buono" e quello "malato". Io tengo sempre la confezione, ma del contenuto ne voglio usufruire appieno, ci mancherebbe. Un mucchio di soldi e non poterla nemmeno toccare, si rasenta la follia!! (in senso buono ovviamente).
;)

Le confezioni le apro,ci mancherebbe.E butto anche l'involucro.Senno' mi sembrerei un rivenditore piuttosto che un collezionista!

Io invece preferisco lasciare tutto intatto. Però colleziono action figure più che altro e il discorso è un po' diverso, in ogni caso se dovessi comprare questa limited edition (cosa che non farò assolutamente...) la lampada la lascerei sullo scaffale con la sua bella confezione; questione di abitudine.

speriamo che questo natale mi lasci qualche eurino nel portafogli....già impazzisco all'idea di vedermi un altro bluray pixar :D

p.s. se poi vengo a scoprire che la la lampada non è fatta di immonda plasticaccia.....so già che cederò alla tentazione di comprarla!!