• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Blu-ray "universale" McIntosh MVP881BR

Per chi ha già altre elettroniche dello storico marchio, sarà difficile resistergli. Per chi dovrebbe farsi un prestito per averlo, troverà molte similitudini (a buon ragione sicuramente) con altri apparecchi dal nome più "terrestre", per tenersi alla larga.. :D

Io lo comprerei, ad esempio, già soltanto per ammirarlo ! :sbav: :p
 
fabio2678 ha detto:
Per chi dovrebbe farsi un prestito per averlo, troverà molte similitudini (a buon ragione sicuramente) con altri apparecchi dal nome più "terrestre", per tenersi alla larga.. :D

Beh, visto che il Brand McIntosh appartiene alla holding D&M (Denon & Marantz), e che questi hanno presentato in tempi diversi la loro piattaforma "universale", allineata come prestazioni e prezzo, escludo che il modello evidenziato nella news non abbia una piattaforma comune a questi. E visto tutto, soprattutto il prezzo "simile" agli altri due (ammesse e non concesse differenze HW e prestazionali, evidenziabili sono in atto di recensione approfondita e comparata), mi sembra anche un'operazione davvero "onesta" visti i tempi che corrono.

Escludo quasi categoricamente che sia basato quindi su piattaforma Oppo e che sia solo una operazione di marketing, come ha invece effetturato un altro marchio blasonato.

Mandi !


Alberto :cool:


P.S. Sarà al Booth MPI durante il TAV ? :) Who knows ...... :p
 
Alberto Pilot ha detto:
E visto tutto, soprattutto il prezzo "simile" agli altri due (ammesse e non concesse differenze HW e prestazionali, evidenziabili sono in atto di recensione approfondita e comparata), mi sembra anche un'operazione davvero "onesta" visti i tempi che corrono.

?? Mi sono perso qualcosa ? Nell'articolo c'è scritto che il prezzo è ancora "top secret". Si è saputo cosa costera ? Dubito che costi come Denon e Marantz.
 
Che questo nuovo lettore sia una variante ulteriormente affinata del già prestigioso Denon DVD-A1UD ci metto la mano sul fuoco :D ,mi ricordo che qualche annetto fa' McIntosh presento' un lettore DVD su piattaforma del Denon DVD-3930 ulteriormente piu' affinato.
 
Ultima modifica:
Alberto Pilot ha detto:
Escludo quasi categoricamente che sia basato quindi su piattaforma Oppo e che sia solo una operazione di marketing, come ha invece effettuato un altro marchio blasonato.
Alberto :cool:

Diciamo due, visto che, seppur in modo meno "evidente" a Lexicon si e' aggiunta Cambridge .... ;)

Saluti
Marco
 
Top