• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Blu-Ray supera quota 2 milioni in Europa

stealth82 ha detto:
Finchè non verrà decretato lo standard definitivo non decollerà alcunchè. Uno dei due, prima si sbriga a morire, prima fa cominciare la nuova generazione.

Siamo noi che scegliamo chi vincera'.
Come la massaia che va' al supermercato , si mette il guantino e sceglie nella cassetta di mele tutte uguali e tirate lucide ... poi arriva a casa la taglia ed e' marcia dentro :D.
Poi vuoi mettere il tifo da calcio ed il fanboismo per uno o per l'altro.
Hanno dovuto chiudere ila sezione di avsforum per un po' se no' arrivavano alle mani ... poi noi saremmo popoli civili :rotfl:

ciuchino ha detto:
Siamo noi che scegliamo chi vincera'.
Beh, questo è quello che ci vogliono far credere... per convicerci che il delirio di onnipotenza sia nostro :D
In realtà, come sempre, decidono solo loro: noi siamo solo guidati come pecore da tosare al recinto ( :D ). Non siamo certo noi che conosciamo vantaggi e svantaggi di uno e dell'altro formato, ma la massa indotta dal sistema pubblicitario meglio orchestrato. Questa non è una scelta, è un plagio :D

Ultima modifica:
pyoung ha detto:
Sui prezzi ricordi male, i Dvd all'inizio costavano uno sfacello, dalle 55mila alle 70mila lire, al cambio di oggi con la rivalutazione monetaria di 10 anni sono circa 35 euro nel caso meno caro fino a 45 euro
Voilà, quindi la mia teoria del paragone tra inizio DVD e inizio HD "non così male", si fa ancora più valida :)
Allora perché stiamo a reclamare sui prezzi (comunque alti)? dovremmo essere "contenti" ... Io compro BR solo su siti aste in CH (essendo fortunatamente frontaliero), vi assicuro che non spendo mai più di 15 euro, se poi guardate gli HD DVD andate sui 13 euro ;)

euro o non euro a 30 sterle a bluray posso permettermene uno ogni due 3 mesi.Non posso credere che produrre un disco costi così tanto.Gli costerà al max 9/10 euro.Esosi