• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

blu ray su vecchio crt 28 pollici samsung

xcris83x

New member
Ieri ho acquistato un lettore blu ray sony bdp350 e non avendo ancora il proiettore tra le mie mani (ma quando arriva????:rolleyes: ) son dovuto andare a casa di un amico per vedere se il mio acquistao funzionava a dovere! Collegato il lettore ad un monitor hp da 24" full hd e inserito Ghost Rider (br) tutto sembrava andare a dovere ma successivamente dopo aver sostituito il disco con alcuni dvd il monitor rimaneva nero!:eek:
Un po deluso me ne ritorno a casa e dopo una bella dormita stamattina mi viene un ideona! :D Ma si va, proviam a collegarlo al mio samsung 28" crt (col mitico schermo ultrapiatto 16:9 :D ) tramite l'uscita S-Video e.... i dvd si vedono alla perfezione e i blu ray? Pure!!! :eek:
Adesso non so se ho scoperto l'acqua calda ma i blu ray non dovrebbero vedersi solo tramite hdmi? Per via della protezione hdcp???? :confused:
éAnche se a qualcuno sembrerà una domanda stupida :D mi potete dare una risposta??? :)
Grazie mille!!

uhm... ok!!! :) grazie per la delucidazione!!!! ero convinto che la visione di blu ray fosse legata alla protezione hdcp.

xcris83x ha detto:
ero convinto che la visione di blu ray fosse legata alla protezione hdcp.

Certamente, ma siccome l'HDCP è una protezione attiva solo sulla connessione HDMI, è normale che in presenza di connessioni diverse (S-video, SCART e component) non intervenga...;)