Blu-ray su Panorama! in Edicola!

Ottimo! Dei dischi in più e degli special sinceramente non so cosa farmene, proverò a prendere il BD con Panorama ;) e vediamo cosa ne viene fuori. Considerato quanto alto sia il costo del mastering dei BD dubito fortemente che ci siano sostanziali differenze fra il disco in edicola e quello da negozio ;)

il mio distributore locale mi ha inviato solo la versione con dvd sd a 15,90 :mad: :mad: :mad:
Che palle,mi invia TONNELLATE di rumenta e non mi manda il panorama con il bluray (vabbe,questo non centra con il topic ma mi girano le balle....):mad: :mad:

alelamore ha detto:
il mio distributore locale mi ha inviato solo la versione con dvd sd a 15,90 :mad: :mad: :mad:
Che palle,mi inv:

si,anche a me capita a volte con altri prodotti,firtunatamente almeno una copia di panorama + br l'ho avuta,il problema secondo me è che dato che è un prodotto costoso e dall'esito commerciale incerto ne hanno stampate poche copie.
Spero cmq che si continui con queste iniziative e in futuro com'è accaduto per i dvd si abbassino i prezzi.

Ma si tratta della versione a singolo disco?
Sulla copertina ci sono scritte tipo Panorama.....?
E' acquistabile separatamente oppure in allegato al giornale?

Grazie

Saluti

ProgAries

con questi prezzi, fanno bene a stamparne poche, e chi se li compra? l'edizione del cavaliere oscuro 2 dischi da BB la ho vista a 23,90. come pensano che qualcuno lo prenda in edicola??

L'ho comprato poco fa nella mia edicola di fiducia.C'e' il bollino come prodotto editoriale, non ho fatto caso al logo.C'e' solo il film come immaginavo senza il secondo disco con i contenuti aggiuntivi.Io l'ho comprato in Inghilterra ma questo tanto lo regalo ad un amico.
Non ci sono riferimenti sulla rivista sulle future uscite in blu ray e come ultima cosa e' tutta una confezione comprensiva della rivista+il blu ray.

Vista oggi la confezione rivista+Br in edicola. Come un cretino non ho chiesto il prezzo all'edicolante ma girandola dietro ho visto in piccolo il prezzo 21.90, siamo sicuri non sia quello? Perchè altri lo hanno pagato 23.90 o 24.90? Se fosse 21.90 sarebbe già un bel risparmio rispetto ai 29.90 e oltre visti a Roma.

è in tt e x tt auguale a quello di bb ricordi etc solo ke a roma non lo trovi a meno di 25 eurozzi quindi meglio l'edicola, poi per i prox film (se ci saranno) occorre vedere la convenienza, (ora mi tocca liberami del DVD).

Ragazzi ne approfitto per far gli auguri di BUON NATALE A TUTTI

Drachetto ha detto:
Vista oggi la confezione rivista+Br in edicola (...) girandola dietro ho visto in piccolo il prezzo 21.90, siamo sicuri non sia quello? Perchè altri lo hanno pagato 23.90 o 24.90?

c'è una piccola "furbata" editoriale, il prezzo stampato davanti, 21,90€ e ben visibile a tutti è quello del solo BD, sul retro c'è il prezzo (in piccolo) dell'accoppiata BD + rivista, che però è inscindibile perchè in un cellophane unico, che è di 24,90€ :mad:

ma la convenienza dove sarebbe visto che the dark knight si trova anche in alcuni centri commerciali a 24,90 (edizione doppio BR)? senza parlare poi degli store online.. :confused:

il problema è ke a roma in centro comm è difficile trovarlo a prezzi accessibili, io non l'ho trovato, e poi l'eidcola la ho a 3 metri dal portone :D (santa pigrizia)

io ripeto:
comprerei edizioni "edicolanti" solo se il prezzo fosse un 30-40% in meno, oltretutto gli abbinamenti non sono soggetti ad iva, quindi come possono costare uguale alle edizioni classiche?

non fatevi fregare dal prezzo basso "+ la rivista", magari a qualcuno è sfuggito che ultimamente vendono giornali solo se sono abbinati a qualcosa, quindi sarebbe più giusto definire "allegato" il giornale stesso a qualcosa che la gente comprerebbe.

Per non parlare poi del fatto che se uno volesse acquistare più abbinamenti nella stessa settimana (a me è capitato con sorrisiTV), ti ritrovi a dover comprare anche 2-3 o 4 copie dello stesso numero.... bella strategia per aumentare il numero delle copie vendute (sarà perchè i finanziamenti non sarebbero più sulle copie stampate ma sul venduto? mha!)

credo che panorama se l'iniziativa decolla farà una collana a parte per BD e quindi si potrà comprarli a 21,90 come già fa per star trek i giochi pc etc

io l'ho acquistato...bisogna apprezzare iniziative del genere, sopratutto perche' altre edizioni uscite in edicola erano di film piuttosto datati, mentre qui ci troviamo difronte un film fresco fresco...pertanto io dico che bisogna incentivare chi come panorama sta investendo su questa cosa anche se il prezzo non è proprio concorrenziale...ciao

Vabbè, cmq Panorama spesso e volentieri ha pubblicato su DVD film recentissimi la quale uscita in edizione commerciale (intendo quella uscita nei negozi specializzati) è avvenuta nello stesso periodo. La cosa che dispiace è spendere per la stessa cifra dell'edizione commerciale, un'edizione monca del disco extra.
A questo punto me lo mettesse in vendita a 20 euro (Panorama compreso), allegando sempre il solo disco del film.

per chi non ha vicino casa centri commerciali e non è avezzo ad acquisti online la possibilità di poter avere BR anche in edicola non è male. c'è solo da rivedere un pò il prezzo.....Io ho un edicola e negli ultimi 10 anni ho venduto montagne di dvd. è stata proprio l'edicola una delle migliori pubblicità per il dvd (ricordo che l'edicola è al 3° posto nelle vendite di film in dvd...). potrebbe esserlo anche per i BR anche se a mio modesto avviso la "gente comune" (ovvero i NON appassionati) non è ancora pronta per un ulteriore upgrade (c'è chi ancora oggi mi chiede film inVHS....)