Blu-ray Star Wars: immagini dei cofanetti

Le copertine erano note già da tempo. Comunque per quanto mi riguarda, l'importante è che il trasferimento sia stato fatto a regola d'arte

http://www.badtaste.it/articoli/star-wars-la-saga-completa-blu-ray-dettagli-e-immagini

A partire dal 15 settembre, Star Wars: La Saga Completa è finalmente disponibile in un unico cofanetto Blu-ray da collezione, distribuito da Lucasfilm Ltd. e 20th Century Fox Home Entertainment, per condividere con tutta la famiglia l’avventura più amata della storia del cinema! 9 dischi Blu-ray per godere della magia dell’intera Saga a casa e per rivivere i propri momenti preferiti di Star Wars con l’incredibile qualità dell’alta definizione e con l’audio originale 6.1 DTS Surround.

D'altronde, è Fox quindi non credo che avremo la codifica lossless italiana...

Redazione ha detto:
.........con tanto di proiezione di un paio di clip tratte dalle edizioni rimasterizzate in HD.........

Ma non c'è la possibilità di vedere queste clip????? Sto sbavando al solo pensiero..... :sbav:

Dave76 ha detto:
...è Fox quindi non credo che avremo la codifica lossless italiana...
:cry:
....se anche per questo capolavoro non mettono l'audio HD, ormai non nutro più speranze per le tracce lossless localizzate.:rolleyes:

Curiosità: ma che voi sappiate, gli altri pease europei (tipo germania e francia) godono di tracce HD?

No, perché i dischi che Warner, Paramount, Fox, Universal e Disney distribuiscono in Italia, spesso sono pubblicati anche in Germania, Francia e Spagna.

Scusate, ma obiettivamente non c'è una ragione per avere una traccia HD per l'audio italiano. A mio avviso un DD full rate è anche troppo per la qualità della nostra traccia, discorso diverso se li ridoppiano, ma in quel caso...

EDIT:
Scusate, mi riferivo alla trilogia originale... chissà perchè mi dimentico sempre dei nuovi episodi :fiufiu:

Ultima modifica:
imparate l'inglese e guardate i film in lingua ORIGINALE, cioè come sono stati pensati e girati. E' tutta un'altra cosa..

davidthegray ha detto:
Ottimo, vedo su un certo sito di vendite online che il prezzo del cofanettone sta precipitando a vista d'occhio!!

appena prenotato e fatto l'ordine...aspettiam ottobre!! ma a tale prezzo mi fa veramente gola

pin-head ha detto:
imparate l'inglese e guardate i film in lingua ORIGINALE, cioè come sono stati pensati e girati. E' tutta un'altra cosa..

Ma anche no :D

Ti ci vorrei vedere a seguire i film di Kurosawa in giapponese :D