alfiere
New member
sevenday ha detto:Ripeto tra il VHS ed il DVD il salto è stato grande anche solo considerando le dimensioni ed il peso del supporto e dei lettori. se ... Prova solo a pensare quanto spazio ci vuole per contenere 100 VHS e 100 DVD...
è quello che penso anch'io: molte persone sono passate al dvd semplicemente perche meno ingombrante !!!
non tutti hanno esigenze di qualità video/audio superiore ,e non ne faccio certo una rimprovero: io per esempio,come la maggior parte delle persone del resto, se devo comprare un orologio mi accontento di un prodotto che mi piace e funziona bene ma un appassionato,la minoranza, può essere disposto a spendere anche 10.000€ per avere un Franck Muller: perchè è un prodotto di alta orologerria,ha l'esclusiva cassa ''curvex'' il design Franck Muller ,il prestigioecc;e io non mi sognerei mai di dirgli ''ma guarda che segna la stessa ora del mio!'' (anche se è vero
la risposta più fequente che,invece, mi sento dare io quando parlo del tal prodotto ht è:ma tutti questi soldi solo per ''sentire un po meglio''
@ visio :credo sia tu probabilmente a confondere i ''motivi'' con quelle che in realtà sono le conseguenze della debole competitività dell'antagonista soccombente.
Dico solo ''credo'' dato che non motivi minimamentele tue affermazioni
Ultima modifica: