Blu-ray sarà popolare prima del previsto

c'è anche da dire che molto spesso le produzioni indipendenti puntano più sui contenuti (dei film) piuttosto che sul contenitore, più sostanza rispetto alla forma, questo per dire che molto spesso un film indipendente anche se non è in HD è godibile lo stesso!

esempio pratico Transformers senza la Forma (contenitore: film tutto effetti speciali e colori ultravivaci) non sarebbe che un film comico, Shortbus è praticamente tutto Sostanza (storia di sesso e amore) e la Forma (il contenitore) non serve più di tanto

ciao

igor
 
Io, invece, per rispondere anche a William, dico che dei contenuti speciali e del supporto al 2.0 NON me ne e' mai fregato NULLA !!! :O
Lo so... la mia e' una posizione commercialmente controcorrente, ma l'unica cosa che mi interessa e' la qualita' del Codec e del Film ! ;)
Se si potesse avere un supporto con Film NON COMPRESSO ! :cool: sarebbe il Massimo ! un 1920x1080p Full rate che occupa 50GB ! Magari un Avi fatto di 24 .tiff al secondo ! Questo e' quello che mi Auspico... ma NOn lo vedremo mai .. :rolleyes:
I contenuti speciali e alternativi li facessero sul secondo disco se prorpio sono necessari ;)
 
Commento di William

Ciao.
NOn capisco perchè lo sviluppo di BD-J (java?) è più costosi del corrispondente HD-DVDj.
Licenze, supporti .. cosa? Davvero resto curioso. Grazie per l'ev. risposta!
 
Io non ho tante pretese, basta che inizino ad uscire i primi titoli di Medusa, CGHV e 01 Distribution, per il resto non penso che avremo a che fare con edizioni povere, magari non sfrutteranno il BD Live, ma cosa gli impedirebbe di inserire nelle loro uscite, materiale extra come interviste, video musicali, backstage, errori sul set, making of...?
 
Top