Ragazzi, che pacco il mio BD-D7000!
Pensate che avevo comprato un BD-C6900 ma non ero contento perché con alcuni Blu-Ray saltava delle scene e sporadicamente non avviava il disco da riprodurre. Gli stessi dischi andavano a meraviglia su un economicissimo Philips BDP 3100!
Sono passato, quindi, al BD-D7000 sperando in miglioramenti con il nuovo modello ma sono cascato dalla padella alla brace. Pur aggiornandolo all'ultimo firmware mi da problemi con quasi tutti (95%) dischi blu-ray originali che ho.
Ad un certo punto della riproduzione, solitamente dopo 1 ora - 1 ora e mezza, il lettore va in stallo e devo solo staccare la spina.
Da quel momento QUALSIASI disco inserisco non lo legge e dice che non è supportato.
L'ho spedito immediatamente in assistenza ma oggi vengo a sapere da un amico, che ha comprato lo stesso modello, dei suoi guai con il lettore perfettamente identici ai miei.
Poi vengo sul forum e leggo delle vostre lamentele per i malfunzionamenti di altri lettori della serie D7xxx.
Che rabbia, ho dato fiducia a Samsung pur sapendo che il Philips BDP9600, subito dopo l'Oppo 95, è il top dei lettori e non ha problemi, sono stato davvero un pollo!
Ho già scritto a Samsung diverse volte sia per il C6900, ne ho avuti 2, che per il D7000 e sono buoni solo a mandarmi in assistenza dove per i C6900 ho dovuto sudare 7 camicie prima che il tecnico riuscisse a trovare il difetto: lui diceva che era tutto ok ma a casa continuava a saltare scene e non riprodurre dischi, finché non ho sbraitato e gridato che volevano chiamare i vigili e allora assieme abbiamo testato il lettore con il disco Blu-Ray originale da me portato..............ebbene l'errore si è manifestato subito.......anche con un altro disco Blu-Ray che aveva lui!
Ma come è possibile che una casa come Samsung sappia fare televisioni 3D superbe e fa letteralmente schifo con i lettori Blu-Ray 3D??!!