TDKsoul ha detto:adesso lo collego ad internet![]()
Ciao puoi controllare quando lo colleghi a internet quali widget ha il lettore,e poi vorrei sapere se ha il broswer web per poter navigare su internet.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
TDKsoul ha detto:adesso lo collego ad internet![]()
non c'è browser web sui blu-raybozzo ha detto:Ciao puoi controllare quando lo colleghi a internet quali widget ha il lettore,e poi vorrei sapere se ha il broswer web per poter navigare su internet.
enricogr ha detto:non c'è browser web sui blu-ray
TDKsoul ha detto:mkv su hard disk esterno verbatim da 600gb con alimentatore.
i widget sono molti, io ho installato questi: coming soon, accuweather (meteo), facebook, gazzetta, la stampa,picasa, twitter,vimeo, youtube. non ha browser eweb puoi cercare tutti i video trailer che desideri con la funzione search. molto utile e veloce. se non fosse per la risposta alla pressione del tasto del telecomando. ritardata di un secondo. per i resto la velocità di esecuzione delle applicazioni provate e dei trailer visionati è ottima. ho visto un paio di film blu ray e un mkv. l'mkv di 10.000ac l'ho visto senza il minimo scatto o perdita di sincro. come entri level non gli manca niente e non posso che consigliarne l'acquistoquali widget ha il lettore,e poi vorrei sapere se ha il broswer web per poter navigare su internet.
Sì, perché lo Smart Hub sta nel Blu-ray Samsung, che lo devi collegare ad internet via Ethernet o Wifi, o poi lo colleghi alla TV (qualunque essa sia) via HDMIandw ha detto:una domanda velocissima....se acquisto un tv panasonic vt30 e collego un bluray samsung d8200 con chiavetta wireless samsung secondo voi riesco a vedere sul tv la smart tv samsung?
tiny59 ha detto:Ho preso il D-5500 messo in marcia oggi, provato in 3D, 2D, USB molto facile.
Digerisce quasi tutti i formati. ...
andw ha detto:ieri ho acquistato il nuovo d8200 con doppio sintonizzatore. ha una connessione antenna tv in entrata e una in uscita. mi dite come posso fare le connessioni avendo questo modello, con decoder mysky hd e chiavetta dgt e televisore? grazie
quacuno mi sa aiutare?
SteXX84 ha detto:Ieri ho visto il BD-D5300, da un noto rivenditore, Value Kit (10 BD inclusi).
Sono davvero tentato di acquistarlo.