Brigno ha detto:
...Adesso inserisci un DVD o un BR e perdi dai 3 ai 5 minuti solo per visualizzare tutte le loro sigle, siglette, trailer antipirateria (che sono costretti a vedere SOLO chi compra i DVD originali..perchè gli "altri" lo tolgono) e via discorrendo....una BUFFONATA.
Sul fatto che sarebbe meglio il film senza extra, non sono affatto d'accordo. IMHO una delle cose più belle dei DVD & Co è proprio vedere quello che in televisione non ti mostrano mai e spesso il commento del regista è una vera e propria chicca. Poi chiaro che il tempo è quello che è e non sempre è possibilie vedere tutto (e per certi film nemmeno merita). Bello sarebbe se vendessero il film in due versioni (come spesso fanno per i DVD), una con gli extra e l'altra a prezzo ridotto con il film "a solo", senza extra, così la gente potrebbe scegliere. Per certe pellicole sarebbe pure meglio!
Riguardo alla quotatura, sono d'accordissimo con te. E' insopportabile doversi sorbire minuti di spot antipirateria, loghi delle case produttrici e via dicendo, che non si possono neppure skippare...una vera rottura! Ed un'altra cosa davvero assurda, che proprio non sopporto, sono quei DVD dove non è possibile cambiare "in corsa" l'audio od i sottotitoli...incredibile a dirsi, ma ce ne sono, e non ne vedo il motivo (se non la pochezza della realizzazione tecnica), visto che è solo un fastidio per l'utente.
Tornando in topic, anch'io penso che la PS3 dovrebbe essere aggiornata senza problemi al profilo 2.0, come già detto da un altro utente ha tutto l'hardware che serve (il salto "impegnativo" è quello all'1.1, che richiede processori video all'altezza e parecchia ram installata, che la PS3 ha). Penso che la PS3 sia stata davvero un ottimo acquisto, mi sa che come lettore BD "rimarrà buona" per un bel pezzo e se iniziassero pure ad uscire buoni giochi con una certa frequenza sarebbe davvero il massimo (per non parlare delle sue enormi capacità multimediali)!
