• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Blu Ray Player per Windows 7

ZioLollo

New member
Non credevo che al giorno d'oggi fosse così dura trovare un player per Blu Ray.....

Mi serve:

1. Che legga il Blu Ray da cartella o iso con relativi menù
2. Che sia Open source o free

Ho creato un filmato in formato BR, lo vorrei masterizza come cartella o file iso in un DVD ed eseguirlo con un player portable inserito nel DVD stesso in modo che sia compatibile su qualunque PC.

PS.
ovviamente il BluRay non è protetto, non mi interessa se il sotware in questione riesca a leggere BR protetti.

mi spiace deluderti ma non esiste (a mia conoscenza) un player con queste caratteristiche. ce ne sono alcuni free che leggono i bluray, se non sono protetti, ma non leggono i menù, tipo MPC HC, VLC (non tutti), pot player, DAPlayer

Cioe'...non esiste un blu ray player free che supporti i menu'??????

Ma come mai? Ci sono di mezzo royality?

Grazie della info, ma nel loro forum vedo che c'e' una lista di film sulla compatibilità dei menù. Per i prodotti amatoriali come il mio?

Grazie della info, ma nel loro forum vedo che c'e' una lista di film sulla compatibilità dei menù. Per i prodotti amatoriali come il mio?
Beh, l'unica differenza dovrebbe essere la protezione: i tuoi non dovrebbero essere protetti, quindi più semplice...
Per i BD-J, nel primo post dicono che non sono supportati, in realtà nella lista postata dagli autori e dagli utenti si vedono un sacco di BD-J: quindi mi vien da pensare che il primo post ormai è sorpassato ma ovviamente è solo un'ipotesi

Ultima modifica:
Ho provato la versione 1.3 alfa.... ma sembra gestire davvero male i menù.... non so se qualcuno abbia provato

Ultima modifica:
Ho provato la versione 1.3 alfa.... ma sembra gestire davvero male i menù.... non so se qualcuno abbia provato

Io avevo provato un paio di BR e non mi sembrava dare grossi problemi: come giustamente faceva notare runner, è ancora in fase di sviluppo quindi se contribuisci riportando eventuali problemi, gli sviluppatori ne sono ben lieti

Io ho provato il mio BR con 2 menù semplici, visualizzava il filmato introduttivo e poi s'impallava nel caricamento del menù principale.

Poi ho provato il BR di Wall-E copiato in hard disk e sprotetto, in questo caso mi caricava in ordine tutti i filmati e solo il primo menù della selezione lingua