Blu Ray Player per Windows 7

ZioLollo

New member
Non credevo che al giorno d'oggi fosse così dura trovare un player per Blu Ray.....

Mi serve:

1. Che legga il Blu Ray da cartella o iso con relativi menù
2. Che sia Open source o free

Ho creato un filmato in formato BR, lo vorrei masterizza come cartella o file iso in un DVD ed eseguirlo con un player portable inserito nel DVD stesso in modo che sia compatibile su qualunque PC.

PS.
ovviamente il BluRay non è protetto, non mi interessa se il sotware in questione riesca a leggere BR protetti.

mi spiace deluderti ma non esiste (a mia conoscenza) un player con queste caratteristiche. ce ne sono alcuni free che leggono i bluray, se non sono protetti, ma non leggono i menù, tipo MPC HC, VLC (non tutti), pot player, DAPlayer

Grazie della info, ma nel loro forum vedo che c'e' una lista di film sulla compatibilità dei menù. Per i prodotti amatoriali come il mio?

Grazie della info, ma nel loro forum vedo che c'e' una lista di film sulla compatibilità dei menù. Per i prodotti amatoriali come il mio?
Beh, l'unica differenza dovrebbe essere la protezione: i tuoi non dovrebbero essere protetti, quindi più semplice...
Per i BD-J, nel primo post dicono che non sono supportati, in realtà nella lista postata dagli autori e dagli utenti si vedono un sacco di BD-J: quindi mi vien da pensare che il primo post ormai è sorpassato ma ovviamente è solo un'ipotesi

Ultima modifica:
Ho provato la versione 1.3 alfa.... ma sembra gestire davvero male i menù.... non so se qualcuno abbia provato

Ultima modifica:
Ho provato la versione 1.3 alfa.... ma sembra gestire davvero male i menù.... non so se qualcuno abbia provato

Io avevo provato un paio di BR e non mi sembrava dare grossi problemi: come giustamente faceva notare runner, è ancora in fase di sviluppo quindi se contribuisci riportando eventuali problemi, gli sviluppatori ne sono ben lieti

Io ho provato il mio BR con 2 menù semplici, visualizzava il filmato introduttivo e poi s'impallava nel caricamento del menù principale.

Poi ho provato il BR di Wall-E copiato in hard disk e sprotetto, in questo caso mi caricava in ordine tutti i filmati e solo il primo menù della selezione lingua