• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Blu-ray Pioneer BDP-430 e BDP-LX54 3D

chissà se l' LX-54 è anch'esso su base Sharp (come il LX-53).. se così fosse passo e vado di LX-52 che è qualitativamente molto meglio..

La chiave sta nel prezzo anche perchè....

...il mercato dei BRD 3D players si fa fitto di offerte come non mai, quindi la spunterà solo chi offrirà il meglio al minor prezzo (come è sempre stato, vabbeh :rolleyes:, ho scritto l'ovvietà del giorno ...:fiufiu: ); non mi resta che aggiungere il fatto che...
....a me personalmente Pioneer ha sempre lasciato molto interdetto in fatto di players... :boh:

Io resto fedele in ogni caso alla Ps3 :Prrr:

walk on
sasadf

ma oltre a questi players non si sa nulla di modelli superiori?
da tempo si vociferava di possibili modelli tipo 73....
all'IFA hanno presentato SOLO questi??

sasadf ha detto:
a me personalmente Pioneer ha sempre lasciato molto interdetto in fatto di players

Mi piacerebbe invitarti a casa mia giusto per farti cambiare idea sul Pioneer ;) .... altro che PS3 (detto col dovuto rispetto :D) visto che per brevissimo tempo ne sono stato possessore.

bellissimi io sono affezionato al mio BD320 e mi dispiace cambiarlo ma se escono sti modelli 3D rimango in casa :D
Dipende comunque da quanto sono veloci perché se ancora sono lenti come il mio attuale a questo punto cambio al 150%
In secondo piano il prezzo sperando non sia esagerato.