• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Blu-ray Oppo rinviato?

Redazione

Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/3922.html

Il magazine online Widescreen Review riporta un'indiscrezione secondo la quale il noto produttore statunitense Oppo avrebbe intenzione di posticipare al 2009 il lancio del suo attesissimo lettore Blu-Ray BDP-83, inizialmente previsto in USA entro la fine dell'anno

Click sul link per visualizzare la notizia.
 
Redazione ha detto:
il noto produttore svedese Oppo
Che sia noto, non ci piove, che sia svedese qualche piccolo dubbio l'avrei, poichè la "Oppo Digital, Inc." ha sede in Mountain View, California - U.S.A.

Che poi esista una sede in Svezia è cosa sicura, ma la ditta non per questo diventa Europea.

Il sito multilingue, creato solo per la vendita, riporta, quanto meno nella versione inglese, un riferimento alla Oppo Digital suddetta, sul cui sito si può leggere questo:

http://www.oppodigital.com/about.html

Ciao.
 
Credo se fosse già parlato in qualche thread, come dice Nordata la filiale europea di Oppo è appunto una filiale, la sede è 100% USA.
 
oppo ci ha abituato ad uscite di prodotti maturi dal punto di vista tecnologico ed in grado di sostenere tranquillamente il confronto con la concorrenza di ben altro prezzo.

Aspettiamo fiduciosi, nessuno dovrebbe rinunciare ad entrare nell'alta definizione perchè attende l'Oppo.

Ormai con 200 euro o poco più si può acquistare un lettore con tutte le codifiche e con profilo BDlive,... sempre in attesa del famigerato Oppo
 
A me personalmente dispiace molto.......:mad:
anche perchè capisco la policy commerciale ma stò BD live a quanti interessa veramente.......? :(
uffa!
Ciao
Giovanni
 
Ultima modifica:
E' un assurdita sto bd-live... voglio vedere quante persone l'hanno seriamente utilizzato. Tutto è perchè la gente ha paura di comprare non future proof.
 
io dei film che mi piacciono particolarmente (che sono poi quelli che ovviamente compro su bd) guardo tutti i contenuti speciali e il bd live mi è stata cosa gradita da subito!
proprio per questo stento a sostituire la mitica ps3 e questa debacle di Oppo mi fa molto dispiacere... speriamo a breve (avevano parlato di inizio novembre) esca il Pioneer Lx91 cosi scopriamo quante palanche vogliono per quel mostro!
 
è proprio vero che gli italiani sono un popolo di eterni scontenti...se esce incompleto è una vergogna perchè non si può fare uscire lettori incompleti...se ritardano perchè vogliono proporre un lettore più completo non va bene perchè ritardano...
IMHO è una mossa che gli fa onore e ribadisce (se qualcuno avesse un dubbio) la serietà della oppo...
 
Non vogliono sfruttare il boom di vendite natalizio solo per la mancanza del BD-live,che tra l'altro si può aggiungere tramite aggiornamento?!
Secondo me i motivi alla base dello slittamento sono molteplici

Ciao,
Gianluigi
 
Ultima modifica:
sinceramente se uscisse domani probabilmente comprerei questo lettore bd al volo, anche rinunciando al bd live ;)

comunque sono abbastanza convinto che se Oppo ne ritarda la commercializzazione è per qualche motivo valido e che magari qualcosa non sia pronto, magari non a dovere, non mi sembra un brand di cui non si può fidarsi
 
gigiluigipigi ricordati che Oppo ha sfornato il 983 nel marzo 2008 dopo mesi e mesi che se ne parlava. Se ne sono fregati del Natale (commercialmente parlando) ed hanno invece perseguito l'obiettivo di commercializzare un prodotto senza problematiche. E stiamo parlando di un DVD a 399$ che hanno stravenduto (in relazione ai loro target, non in assoluto chiaramente). Oppo ha dimostrato di perseguire la soddisfazione del cliente e così sta ancora comportandosi, cosa che non hanno fatto i giganti con lettori immaturi ed incompleti.
 
Il prodotto in questione però non è immaturo,nè castrato in quanto è aggiornabile succesivamente.
Ma tutta questa richiesta per il BD-live da dove nasce?Sarò io che sottovaluto la feature?:confused:

Ciao,
Gianluigi
 
A me del BD-Live non frega niente. Sono scontento perché lo slittamento della commercializzazione in USA, implica indirettamente un ulteriore posticipo per quella europea. Ergo, mi tocca andare ancora di PS3 jappa e selezionare di conseguenza anche i BD sperando che la maggior parte delle Major si astenga dal mettere blocchi regionali.
 
il Bd-live interessa a molti (me compreso), e certamente sarà una feature sempre più richiesta dal mercato.

I contenuti interattivi sono il pane quotidiano dei giovanissimi, le case lo sanno bene e stanno investendo parecchio per il BD-live.

L'Oppo ha scelto la strada giusta di offrire al mercato un prodotto forte e competitivo.... se uno ha le "fregole", le alternative anche a basso prezzo non mancano di certo
 
In pratica dal comunicato che ho letto...è probabile che neanche per la primavera-estate prossima arrivi l'OPPO da noi...sempre che non cambino piani anche sulla commercializzazione, visto che la Sherwood America ha deciso di ritirare per ora l'uscita del suo BD player. Quindi miei cari...attrezzatevi per l'inverno con altre valide alternative ;)
 
Top