Blu-ray Oppo BDP-83

certo che sono sicuro...e chiaro che e' quello usa, altrimenti mica chiedevo a voi esperti....lo compravo direttamente :D :D :D

cavoli son sempre stati dezonabili se non sbaglio....peccato...cmq 520 euro totali sarebbe...

Io direi di attendere con pazienza l'uscita europea, così per non saper nè leggere nè scrivere... :rolleyes:

certo che google traduttore e' forte....il giocatore,il ragazo cattivo..:D
comunque chissa' se avremo il piacere di vederlo in funzione al TAV a settembre.:p
poi ci starebbe anche un cobuy volendo:D

Se sta sotto i 600 euro lo prendo.l'importante che abbia una qualita' sui bluray almeno pari ai pioneer e dei decoder per l'audio hd, sulle uscite analogiche all'altezza.

excaliburciccio ha detto:
comunque chissa' se avremo il piacere di vederlo in funzione al TAV a settembre.:p

Sperém...:rolleyes:

..poi ci starebbe anche un cobuy volendo:D

e già!! ;)

Comunque mi sembra che dalle prime rece (audiholics in particolare) sia una gran bella macchinetta in assoluto e soprattutto per il prezzo: speriamo sia sotto i 500€ ma anche fosse di + visto quanto costano i Pio e i Denon forse varrebbe la pena lo stesso...:cool:

Tutto sta a vedere quanta vita avrà il BD (cioè se i prezzi caleranno sensibilmente!! :ncomment: ).

Mi auguro che oltre ad essere un ottimo lettore br sia anche un discreto lettore CD, così risparmio sull'acquisto del lettore cd dedicato :D