cobracalde
Moderatore
loreeee e mrwhite10 siete OT. Inoltre non è consentito discutere su come evadere dazi e tasse.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
EttoreP ha detto:Premetto che non ho letto tutti i post, ma questo potrebbe essere vero?
cobracalde ha detto:Penso che si riferisca al fatto che è un ex-demo
emme68 ha detto:Che DAC impiega l'Oppo per l'uscita analogica stereo??
spidertex ha detto:addirittura accettano prenotazioni, però non si sa il prezzo di vendita.Insomma prenoto una cosa che non so quanto mi costerà. Mah?!
emme68 ha detto:Grazie ev666il...
Quindi sono quelli del Marantz CD5003, inferiori ai CS4398 del SA7003 e anche del CD6002?
junkman1980 ha detto:
Ludwigsecondo ha detto:Le rotture di stock sono molto probabili visto il numero di richieste.
blasel ha detto:@ Ludwigsecondo : avendo gia' effettuato la prenotazione alla OPPO, non appena avutane notizia, ed avendo ottenuto la loro risposta affermativa, come potrai constatare dalle prime pagine di questo 3d, ti chiedo se devo considerare superata la mia prenotazione diretta e farla ora al tuo esercizio commerciale, oppure se l'hanno gia' trasferita a te ed e' gia presente nel tuo elenco.
Per favore un po' di chiarezza.
grazie.
le precisazioni sono sempre benvenute, grazie a te per il tempo che puoi dedicarci.Ludwigsecondo ha detto:Buonasera,
scusate se entro in discussione ma lo faccio solo per precisare.
l'interrogativo circa il prenotare qualcosa nasce proprio dalla mancanza di questa precisazione sul vostro sito.Ludwigsecondo ha detto:-La prenotazione è a costo ZERO ed impegno ZERO. Se quando viene reso noto il costo al cliente sembra troppo alto può tranquillamente soprassedere
spidertex ha detto:le precisazioni sono sempre benvenute, grazie a te per il tempo che puoi dedicarci.
l'interrogativo circa il prenotare qualcosa nasce proprio dalla mancanza di questa precisazione sul vostro sito.
Che la prenotazione sia a costo zero è evidenziato, però non è evidenziato che si possa recedere dalla prenotazione nel caso si cambi idea o per altre eventualità. Da qui le perplessità che tu hai provveduto a fugare
Grazie, ciao