• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Blu-ray Oppo BDP-83 in arrivo

Fantastico!

Sembra davvero il player definitivo, se fosse anche region free (sia per dvd che per blu ray) mi metto a piangere!!!

MUST BUY!

Perfetto!!

TRa qualche mese, con lettore rodato, ed al di sotto delle 500 cucuzzeddre, sarà il MIO prossimo lettore! :sborone:

TZK!! Den:rolleyes:n...:doh: :nono:.....:Prrr: :ciapet:

walk on
sasadf

Azz!!! e' anche bello esteticamente il che non guasta (a parte quel joystick argentato sul front che potevano evitare o quanto meno farlo anch'esso nero, che fa' tanto aria di goldbox :p).... pero' stiamo a vedere come va sul fronte audio perche' va bene avere tutte le codifiche e le compatibilita', ma poi deve anche ben "suonare" ... :sperem:

Countdown..

Universale, upscaling persino dei DVD a 1080/24p, prezzo molto ragionevole..sembra un lettore coi controc...i!
Non vedo l'ora che esca, sicuro prossimo aggiornamento della catena..

Chissà come suonerà ??? :confused: ...... :rolleyes:
:sperem:
Cmq ... prezzo o non prezzo ..... urgeranno misure e comparazioni .... altrimenti cambiare per cambaire non avrebbe senso..... ;)
Ma se dovesse essere un CANNONATA come in molti ci si auspica, dico solo una cosa alle altre Brand .... Vergogna !! e Imparate ! :O
Certo .... mettere un Oppo in firma .... :rolleyes: ... giammai .. :D come non ho messo la PS3 ... :D

Mi duole deludere chi di voi spera nel region free ma è stato più volte esplicitato dai beta testers che il lettore americano è (e sarà) region 1 per i DVD i region A per i BD; inoltre, la BDA pretende il region coding per tutti i lettori BD, altrimenti non rilascia la certificazione/brevetto/riconoscimento/quello che è...

è abilitato al trasporto del flusso DSD dei SACD via HDMI?

per me questa sarebbe una funzione molto impotante,... purtroppo mancante nel pur ottimo 983

Il mio prossimo lettore.... se ne verrà fatta una versione europea... verrà fatta vero? Ditemi di SI!

Highlander ha detto:
... prezzo o non prezzo ..... urgeranno misure e comparazioni .... altrimenti cambiare per cambaire non avrebbe senso..... ;)

Questo è il vero nocciolo.

A passo, esistono dei prodotti che sulla carta sono fantastici e che costano "poco" (relativamente alle altre offerte del mercato), prodotti che fanno un sacco di proseliti e di appassionati pronti a magnificarne le mirabilie.

ma poi la realtà cruda, a volte è stata un filo diversa.

Speriamo ne arrivi presto uno per essere messo alla frusta come si deve in questi casi !

mandi

Alberto :cool:

Al fatto che sia indicato che è region 1 per i DVD e region A per i BD.

Quello non è indice che non si possa rendere code free, anzi.
In pratica confermavo la tua tesi.

ciao

Alberto :cool:

be aspetterei a chiamarlo best o must buy... deve essere provato e dimostrare di avere qualcosa in più degli altri, altrimenti non avrebbe senso cambiare l'attuale lettore!!!!