OXO
New member
Fermare la vendita di dischi DVD non mi pare fattibile, ma fermare la produzione e la vendita di lettori DVD non sarebbe un'idea malvagia: in fondo con i BD player si possono guardare anche i DVD, così si obbligano i nuovi acquirenti ad entrare nell'era digitale, ma si lascia comunque la possibilità a chi già possiede un vecchio lettore di continuare a comprare sw a più buon mercato.
Ovviamente, resta invariato il corollario: prezzi più bassi sia per l'hw che per il sw... :read:
Io invece Highlander lo proporrei per una di quelle trasmissioni "di servizio", che hanno scopi educativi: speriamo solo che non lo mandino su RaiEdu, sennò lo seguiranno in ben pochi...
Ovviamente, resta invariato il corollario: prezzi più bassi sia per l'hw che per il sw... :read:
Locutus2k ha detto:Mannaggia, ma perchè non diventi un utente di dvdprofiler .. sai quanto bene potresti fare alla comunity con la tua precisione ...
Io invece Highlander lo proporrei per una di quelle trasmissioni "di servizio", che hanno scopi educativi: speriamo solo che non lo mandino su RaiEdu, sennò lo seguiranno in ben pochi...