• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Blu-ray network player e Onkyo TX-NR709

fabic

New member
Salve a tutti avrei una domanda da sottoporvi, ma cominciamo da una brevissima premessa dello scenario.

Sto trasferendo tutti i miei Blu-Ray su NAS (Synology DS1511+) tramite SlySoft AnyDVD HD in file .ISO. Poi li converto con TSMuxer estraggo solo la traccia video del film con l'audio in italiano e mi ricavo un file .m2ts compatibile con un qualsiasi network player DLNA.

Sono intenzionato a prendere il sinto-ampli in oggetto (Onkyo TX-NR709) per via del processore video (Marvell QDEO).

Domanda: ma esiste un network player configurabile per fare un pass through (bitstream) del file all'Onkyo?

Altrimenti (questo il mio dubbio) se il player interpreta il video e l'Onkyo anche cosa succede?

Garzie mille.
Fabio