Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma il software tipo PDVD8, che a comprarlo costa più del lettore BR??Spawn75 ha detto:credo che la bulk, sia solo il masterizzatore.
Nella Retail, ti danno lo scatolo, con i software.
mamach ha detto:Ma il software tipo PDVD8, che a comprarlo costa più del lettore BR??![]()
Spawn75 ha detto:non ha powerdvd 8 , ma ricordo la 7.3 mi pare.
Poi ci sono utility per il lightscribe e altri prodotti Cyberlink ( ho rimosso tutto, troppo invasivi ).
...
vicius80 ha detto:raga ma leggere un blu ray da pc e o da un lettore blu ray da tavolo cambia qualcosa?
Io ho ordinato la versione retail.Spawn75 ha detto:Continuo ad essere del parere che la versione bulk non contenga dischi ottici con software da installare, ma attendo smentite.
ghiltanas ha detto:scusa ma nn vedo la tua config...
cmq cambiano parecchie cose, ad esempio un pc sarà sicuramente aggiornabile e quindi nndovresti avere problemi di compatibilità future. Col pc però devi stare attento al rumore e all'ingombro, oltre all'estetica, un lettore da tavolo (si pensa in generale), che sia già di suo un oggettino abbastanza silenzioso e gradevole esteticamente...cmq le differenze nn finiscono qui, io ho deciso di optare per un pc perchè se mi prendo un vpr vorrei anche giocarci oltre a vedere i film in hd
mamach ha detto:Da quel che ho capito, sia la retail che la bulk hanno il software.
La retail in + ha la scatolaD ), i manuali d'uso e i cavi.