guest_005317
Guest
Macchina stupenda........prezzo folle,per me rimarrà un'oggettino da ammirare e basta..........peccato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Marantz power supply and copper plating
Avete ragione anche voi... ma questo non è un lettore universale.
Probabilmente le mie considerazioni nascono dall'essermi indirizzato essenzialmente sul mondo HT (tralasciando la musica).
Ma se dovessi tornare indietro.. non penserei di sicuro ad un lettore BD di fascia alta. Ma piuttosto a componenti separati di pregio.
cobracalde ha detto:Secondo me sono lettori (questo e il Denon) fuori dal mercato.. assurdi...
Giova3419 ha detto:tuttavia c'è chi potrebbe avere un lettore audio solo per questi formati (ed il CD) in modo da separare l'audio dal video...
E quale sarebbe il vantaggio di avere l'audio separato dal video, visto che proprio ora, con gran fatica, arrivati finalmente all'HDMI ci si era finalmente messi d'accordo su un modo unico per passare l'audio in digitale per TUTTI i formati...
Come NON quotarti !!!gattapuffina ha detto:.....
Il prezzo non sarebbe così tanto un problema, se il lettore fosse DAVVERO completo. Ma così, se devo tenermi ancora il 3910 (e per chi ha il 3930, tanto più, visto che ha il Realta), i Bluray continuo a vederli con la PS3...
OXO ha detto:Ma c'era forse qualcuno che identificasse in Marantz il produttore delegato ad avvicinare il maggior numero possibile di utenti all'HD?