• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Blu-ray Marantz BD7003 a 799 dollari

poi si chiedono perchè la ps3 rimarrà a lungo il player Bd più utilizzato ed aquistato al mondo.....
ma che manager ci sono nelle grandi industrie mondiali...????

Decisamente bruttino e meno massiccio della solita impostazione Marantz...ormai le linee sinuose vanno di moda e Mara segue dopo un anno a ruota la consociata Denon:cry:

ORRORE!!!!
Anche marantz delude con questi lettori. Mi aspettavo moooolto di più o perlomeno un prezzo moooolto più basso per questa schifezza. Il modello 8002 è un'altra cosa: più bello e più completo, ma anche troppo costoso.

ma quando cominceranno ad uscire modellli completi a prezzi decenti??? e poi dicono che il bd fa fatica a decollare: e te credo!!!

800 dollari e di fascia bassa??!! In tutta onestà si rasenta la demenza.... considerando il fatto che ormai le elettroniche sono fatte da due o tre grosse multinazionali. Marantz=Pioneer???? Prevedo una brutta fine commerciale anche per questo marchio.

due anni dopo con qualche possibilita` in piu` ad un prezzo simile del toshiba a-2. sembra proprio assurda questa scelta della marantz. specialmente ora quando il mondo e` in recensione. forse e` meglio che il formato fallisce, se questo fara` ridimesionare gli appetiti degli dirigenti delle multinazionali e la smetteranno di pensare che gli consumatori sono cretini. poi anche l`estetica e` bruttina.

In primis, è più bello il BRD della Memorex, e questo lascia giò da pensare.

dentro ci hanno messo il nulla cosmico, lo fanno pagare tanto solo per la Firma: manco fosse un Armani(ed abbiam detto che è anche brutto).

Infine, sulle capacità di upscaling degli ultimi prodotti Marantz abbiam letto mirabilie (:rolleyes: ).

Mi sa che l'acquisto di questa casa da parte della Holding della Denon, ha fatto davvero un gran male alla Marantz...:boh:

SCAFFALE!!
SCAFFALE!!
SCAFFALE!!

sasadf ha detto:
dentro ci hanno messo il nulla cosmico, lo fanno pagare tanto solo per la Firma: manco fosse un Armani(ed abbiam detto che è anche brutto).

......

Mi sa che l'acquisto di questa casa da parte della Holding della Denon, ha fatto davvero un gran male alla Marantz...:boh:

SCAFFALE!!
SCAFFALE!!
SCAFFALE!!

hai assolutamente ragione. specialmente sul fatto che da quando marantz fa parte di quel holding, a parte pochi prodotti quali sintoamplificatori e ancora qualcosa, la marantz e` diventata una ditta molto meno seria.