Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
io ho visto la versione SD di Hulk confermo anche qui la notevole qualità tecnica,ma su questa versione ho notato un certo eccesso di oversaturation,spero che nella versione blu-ray si sia equilibrato il tutto.
Visto ieri sera in bluray e devo dire che è uno spettacolo!!!
Video da paura (su epson tw2000 con schermo da 2,5)
Audio non HD ma non è che fosse così male, anzi.
Nella scena finale quando hulk sbatte le mani sembra che l'onda sonora ti travolga...(l'ho sentito un pò alto con casse B&w 683,685,61 )
Per i discorsi che fate riguardo l'italiano in HD dobbiamo rassegnarci, lo so che non è giusto soprattutto comparando la quota di mercato del nostro paese (se non sbaglio terzi dopo Germania e Francia) ma vi assicuro che un bel DTS pulito e acoltato a grandi volumi fa la sua porca figura...
Film consigliato (anche se mi è piaciuto di più Ironman)
Io lo prenderò domani e dopo averlo ascoltato e visto posterò le mie impressioni.
Per l'audio HD speriamo nel prossimo futuro,nel frattempop godiamoci il dts (full rate ?) che non è male.
scusate la mia ignoranza,ma é possibile vedere un bluray in formato 1:1 senza dover effettuare lo zoom dalla tv? e in futuro si sa se giá usciranno in questo formato? grazie.