Blu-ray: La leggenda di Beowulf

GIANGI67 ha detto:
Anche il film,per la maggior parte,mi ha suscitato una discreta noia.

Sottoscrivo.
Visto due sere fa....
Discretamente palloso, e realizzazione in alcuni momenti non all'altezza, soprattutto alcuni movimenti stile "robot" piuttosto ridicoli.
Anche alcune battute non le ho trovate particolarmente azzeccate, quando di Grendel dicono "Non ha il BATACCHIO"...è triste-squallido...

Comunque...al di là di tutto questo, la cosa principale è che è davvero noioso...

Film sicuramente discutibile sulla qualità artistica, ed anche per quella tecnica ha parecchie pecche .... ma non si può non rimanere impressionati da le fattezze di anthony hopkins!!!
Inoltre l'audio è piuttosto galvanizzante come la scena in cui Beowulf stacca il braccio di grendel...."IO SONO FORZA ...POTERE....ecc..."
Il doppiatore italiano è fenomenale (doppia anche Clooney)!!

3roby3 ha detto:
...... ma non si può non rimanere impressionati da le fattezze di anthony hopkins!!!.......
Veramente a me ha fatto più impressione :sbav: la Jolie :D
e con quella coda ... potrebbe essere un'esperienza interessante :eek: :angel:

Ho scoperto che è uscita la versione Real 3D di "La Leggenda Di Beowulf" qualcuno che la preso m i sa dire come è la resa del 3D ?

la versione Bluray 3D è la versione "Unrated" Director s' Cut, più violenta ed esplicita ?

qui il confronto, tra versione censurata e la versione DC 2D..http://www.movie-censorship.com/report.php?ID=4803

questa edizione BD 3D italiana, contiene solo il disco 3D ?