Blu-Ray Italia: le uscite di Marzo

Maxi ha detto:
:wtf:

Pensa che oltre ad avere quasi tutti i titoli Disney/Pixar & c. mi sto prendendo molti titoli di robottoni jap e aspetto con trepidazione l'uscita della serie completa di Goldrake... e la cosa che mi sorprende di più è che non ho 15 anni, anzi!

non voglio offendere nessuno e non è mia intenzione essere provocatore ma certo che se aspetti con trepidazione e ti collezioni tutti i cartoni animati (in computergraphic ,ma comunque cartoni animati sono..) avrai si e no poco più di quei 15… ... e non confondere i vecchi cartoni del maestro GoNagai con le produzioni disneyane moderne che per un 30 enne e più i mitici Glendizer & Company riflettono una sorta di macchina del tempo dei ricordi di quando bambini......ed avevano una struttura molto più complessa che si poteva sviluppare in un arco narrativo maggiore..
anche io colleziono i vecchi cartoni ma in laserdisc jap che (appunto come collezione) sono di notevole impatto! hai mai visto un cofanetto di Mazinger o Goldrake in laser???

se però mi parli del maestro Hayao Miyazaki allora il discorso è differente....

spero di aver espresso senza offendere nessuno il mio pensiero
ed aggiungo ben vengano i vari era glaciale 1 ,2 ,3 ,4 ,5 ecc ma per provare i vari impianti o per far vedere il nuovo schermo !! diciamo 20 minuti di proiezione poi levatemeli !
saluti e simpatia
giona

gionaz ha detto:
...avrai si e no poco più di quei 15… ... e non confondere i vecchi cartoni del maestro GoNagai con le produzioni disneyane moderne che per un 30 enne e più i mitici Glendizer & Company riflettono una sorta di macchina del tempo dei ricordi di quando bambini......ed avevano una struttura molto più complessa che si poteva sviluppare in un arco narrativo maggiore..
anche io colleziono i vecchi cartoni ma in laserdisc jap che (appunto come collezione) sono di notevole impatto! hai mai visto un cofanetto di Mazinger o Goldrake in laser???....
Io invece trovo i vari Toy Story, Monster Inc, Madagascar... assolutamente godibili e nonostante i miei 37 anni inoltrati continuo a guardarmeli con grande divertimento!
Su Miyazaki non mi ci sono soffermato, ma di Nagai cerco di prendere tutto quello che esce sia ufficiale che non e il cofanetto di Goldrake Jap è la fine del mondo... speriamo riescano a fare qualcosa di simile anche in Italia! In primavera dovrebbe iniziare a uscire la serie rimasterizzata, con gli stessi doppiatori dell'epoca (Malaspina & c) ma con alcune correzioni sia ai nomi (finalmente Alcor ritornerà ad essere Koji Kabuto) che alle traduzioni.

A proposito... sapete perché in Italia fu chiamato "Atlas Ufo Robot"? Chi era "Atlas"? :D

lui può!:O

qui è l'EmiDio....

Diresti, ospite, al padrone di casa di non avere toni perentori verso un altro ospite irriguardoso verso gli altri ospti?!? ;)

I toni di Gionaz erano fastidiosi, alla "sasadf":Perfido:

walk on
sasadf

Maxi ha detto:
Io invece trovo i vari Toy Story, Monster Inc, Madagascar... assolutamente godibili e nonostante i miei 37 anni inoltrati continuo a guardarmeli con grande divertimento!
Su Miyazaki non mi ci sono soffermato, ma di Nagai cerco di prendere tutto quello che esce sia ufficiale che non e il cofanetto di Goldrake Jap è la fine del mondo... speriamo riescano a fare qualcosa di simile anche in Italia! In primavera dovrebbe iniziare a uscire la serie rimasterizzata, con gli stessi doppiatori dell'epoca (Malaspina & c) ma con alcune correzioni sia ai nomi (finalmente Alcor ritornerà ad essere Koji Kabuto) che alle traduzioni.

A proposito... sapete perché in Italia fu chiamato "Atlas Ufo Robot"? Chi era "Atlas"? :D

Caro Maxi se ti sei risentino ,non era mia intenzione....:)
certo se ti piacciono le versioni jap di Goldrake
dovresti vedere quella in laserdisc che ho a casa..... e quella di lupin ( c'è anche lo zampino di Miyazaki) e Gundam ,e Jeeg
ciao
giona