gionaz
New member
Maxi ha detto::wtf:
Pensa che oltre ad avere quasi tutti i titoli Disney/Pixar & c. mi sto prendendo molti titoli di robottoni jap e aspetto con trepidazione l'uscita della serie completa di Goldrake... e la cosa che mi sorprende di più è che non ho 15 anni, anzi!
non voglio offendere nessuno e non è mia intenzione essere provocatore ma certo che se aspetti con trepidazione e ti collezioni tutti i cartoni animati (in computergraphic ,ma comunque cartoni animati sono..) avrai si e no poco più di quei 15… ... e non confondere i vecchi cartoni del maestro GoNagai con le produzioni disneyane moderne che per un 30 enne e più i mitici Glendizer & Company riflettono una sorta di macchina del tempo dei ricordi di quando bambini......ed avevano una struttura molto più complessa che si poteva sviluppare in un arco narrativo maggiore..
anche io colleziono i vecchi cartoni ma in laserdisc jap che (appunto come collezione) sono di notevole impatto! hai mai visto un cofanetto di Mazinger o Goldrake in laser???
se però mi parli del maestro Hayao Miyazaki allora il discorso è differente....
spero di aver espresso senza offendere nessuno il mio pensiero
ed aggiungo ben vengano i vari era glaciale 1 ,2 ,3 ,4 ,5 ecc ma per provare i vari impianti o per far vedere il nuovo schermo !! diciamo 20 minuti di proiezione poi levatemeli !
saluti e simpatia
giona