• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Blu-ray Iron Man PDVD 8 problema traccia audio 5.1 ita.

luckyaua

New member
Messaggi
1,135
Ciao ragazzi....vi espongo il mio problema...dunque vedendo il BD di IronMan con Powerdvd 8 ,aggiornato all'ultima versione, con la traccia audio dd 5.1 italiano, il sub non emette suono, mentre settando la traccia audio DD TrueHD in inglese tutto funziona per il meglio. Il pc è collegato in analogico 5.1 all'ampli e pdvd è settato su 6 altoparlanti.
Potrebbe essere un problema di compatibilità di PDVD?

Con i normali dvd 5.1 (vedi Star Wars III) il sub funziona correttamente.

La scheda audio è una Asus Xonar DX.

Vista x64 Premium.
Qualche consiglio.
 
Ultima modifica:
Incredibile ma vero....mettendo in PDVD "8 altoparlanti" al posto di "6 altoparlanti" il Sub FUNZIONA!!!:rolleyes:

Mistero della fede....qualcuno ha una idea del perchè?

Io una ce l'ho.....i software fanno schifo!!!!
 
Top