Blu-Ray: Io, Robot

Redazione

Redazione
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/dvd/184/index.html

Arriva in formato Blu-ray Disc il blockbuster "Io, Robot", uno dei più spettacolari action-movie fantascientifici degli ultimi anni. Fox ce lo propone in un'edizione molto ricca che ricalca quella uscita pochi mesi fa oltreoceano, con grande cura nella trasposizione audio-video ed un'abbondante presenza di extra

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Come per il BD HITMAN che c'era scritto inglese in DTSHD MA invece in realtà è un DTSHD HR,poi magari lo mettono in vendita a 35 euro...............bah

quando lo svenderanno a 15 euro lo prendo tanto per fare numero.
classico film che una volta visto , lo lasci sulla mensola a prendere polvere.
l'alta deifinizione è roba "vecchia" . ora aspettiamo il calo dei prezzi.

x cridesmo

allora mi sa che puoi aspettare! :-)
l'italiano è una lingua doppiata quidni di HD, "generalmente", ha ben poco.
Se vuoi HD devi ascoltare i film in lingua originale ... può essere una buona opportunità per imparare l'inglese :-)
Ti assicuro che è tutta un'altra cosa! ... il DTS italiano spessissimo è inferiore al DD 384 inglese ... figurati cosa può essere un PCM 24/96 inglese!

bye

Impossibile rivaleggiare con Highlander, ne sa una più del diavolo... :D

Comunque per me rimane sullo scaffale, a qualsiasi prezzo. ;)

Ragassi .... ho sempre divulgato TUTTO :cool:
Se stavolta non lo faccio è semplicemente perchè.... NON POSSO :rolleyes:

Mi taglierei le OO da solo ........ nel senso che poi mi chiudono i rubinetti ..... :p

Signori, mi sembra che questa discussione stia prendndo una piega decisamente sbagliata.

@Highlander: se devi mantenere segreto il tuo pusher almeno abbi la cortesia di tenere segreti anche i prezzi che ti fa, giusto per evitare questo tipo di reazioni. Grazie.

Ritornate in topic.

Bene.... è un titolo che mi interessa e me lo voglio accattare :)

High..... già che ci sei prendine uno anche per me.... no te preocupe te lo pago :D :D