Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si sa qualcosa se IL CORVO avrà un restauro in 4k?
Ho chiesto un paio di volte sulla pagina facebook della CG Entertainment ma non mi hanno mai risposto....non so se i diriti li abbiano loro o la medusa.
Mi piacerebbe un'edizione definitiva (tipo titans of cult) con più extra possiibli e un bel master 4k....
Intendevo dire che essendo adesso disponibili anche sui nostri store questa marea di film, sarà più difficile se non impossibile che i nostri distributori rimettano mano per future uscite italiane: questo da una parte mette in crisi ancora di più il nostro malridotto mercato, da un'altra parte dà l'oppurtunità agli appassionati di avere in HD con audio italiano titoli che sono anni che io e spero molti altri aspettiamo (poi ovviamente va capito che tipo di qualità c'è, chi li ha già comprati ci potrà dare qualche feedback), quindi come dici te il lato positivo in effetti ci sarebbe.L'assunto che voi dite è che c'erano effettivamente dei piani in tal senso per far uscire quei 91 titoli in edizione italiana.
Si in parte hai ragione, lavori che lasciano a desiderare, sui titoli lunghi in particolare encoding modesti..ma anche robe valide, ricordando però che sempre dischi masterizzati sono. Idem per alcuni della "Sinister", e come dice Evanescence sono le uniche risorse che abbiamo per i titoli di catalogo con audio italiano: ci sono piccole perle degli anni 30/40/50 che nel 90% dei casi non vedremo mai in altre edizioni, purtroppo.A&R no, il problema non è solo il BD-R ma che ormai usano solo i BD-R 25 anche per film molto lunghi, e in alcuni casi ricomprimono i file già compressi delle edizioni originali ottenendo un risultato video piuttosto mediocre, inoltre non costano mica poco considerando quanto sopra.
Magari...da noi aveva i diritti del dvd la Lucky Red...ma parliamo di oltre 20 anni fa, ora non so...non credo che in effetti questo import spagnolo minacci titoli come "I Soliti Sospetti" che se usciranno, ormai dovrebbero uscire in 4K