Blu-ray inediti e cinema in generale

Per quel che vale, mi è stato confermato, via instagram, da Midnight Factory, che il film in questione è solo in lingua originale per volere di Lucky Red. Sono molto amareggiato, perché dovesse andare bene (in questo settore andare bene basta poco visto quanto si è ristretto il mercato) rischia di rendere ancora più di nicchia il settore dei film dall'asia dell'est che già è una nicchia piuttosto piccola, proponendo altri titoli (alcuni da me molto desiderati) in questa formula.

Per quel che vale, mi è stato confermato, via instagram, da Midnight Factory, che il film in questione è solo in lingua originale per volere di Lucky Red. Sono molto amareggiato, perché dovesse andare bene (in questo settore andare bene basta poco visto quanto si è ristretto il mercato) rischia di rendere ancora più di nicchia il settore dei film d..........[CUT]

Ma infatti, speriamo non prendano il vizio.

Qui mi scende una lacrimuccia: Society - The Horror - Limited Edition 2 Blu-ray + Book da Collezione (Blu-ray) https://fanfactory.shop/it/society-...cs-2-blu-ray-book-da-collezione_4020628803582

Pian piano arrivano a tutti questi cult.

In esclusiva da DVD-STORE e da Warner

QUELLA SPORCA DOZZINA
SCUOLA DI POLIZIA
SPACE COWBOYS

Tutti però verranno stampati solo al raggiungimento di 500 copie prenotate per ogni titolo entro il 1 maggio

Parecchio altina, la partenza mi pare lenta...sono scelte sempre discutibili, puntano sul fatto che hanno loro l'esclusiva, ma 500 mi pare eccessivo. Vediamo come va...

Direi più che altro che nessuna altro si sbatte per farli uscire perché non ci credono, il prezzo è sicuramente onesto e Quella Sporca Dozzina dovrebbe vendere perché è un cult ed anche un film discreto. Il primo Scuola di Polizia altro cult, pensare che in Italia abbiamo 3 edizioni diverse di Scuola di Mostri, ma nessuna di questo film, sembra un po' strano.

Space Cowboys non mi fece impazzire, in caso lo prenderei giusto per avere la filmografia di Clint.

A queste iniziative manca un po' la visibilità perché sinceramente mi sembra strano non volino velocemente intorno al 200 ordini.

queste iniziative manca un po' la visibilità perché sinceramente mi sembra strano non volino velocemente intorno al 200 ordini.

Fossero su amazon probabilmente si, ma dvdstore è abbastanza circoscritto, lo devi conoscere e anche conoscendolo, li devi cercare sti titoli. le startup di CG hanno più visibilità, perché più sbandierate sui social, specie sul gruppo startupper (e comunque hanno spesso abbassato il target a 300 ordini minimi). Spero riescano.

C'era tanta altra roba che meritava una chance, francamente più dei titoli selezionati (anche perché, correggetemi se sbaglio, Scuola di polizia non ha un master filtratissimo??)

due inediti da recuperare in uscita per Eagle:

- Ubriaco d'Amore di P.T. Aderson
- The Gift di Raimi

edit:
- Il Danno di Malle

Ultima modifica:
Annunciate 3 Nuove uscite Sinister con 2 titoli per me fondamentali:

- L'Infernale Quinlan
- L'Inquilino del Terzo Piano
- King Kong (1976)

Secondo voi il film d'animazione stop motion MAD GOD, di Phil Tippett, uscirà in blu-ray?
Non dico in Italia (scommetto non se lo filerà nessuno), ma essendo un film senza dialoghi lo prenderei ovunque.

Annunciate 3 Nuove uscite Sinister con 2 titoli per me fondamentali:

- L'Infernale Quinlan
- L'Inquilino del Terzo Piano
- King Kong (1976)

per il film di Welles sono molto tentato, soprattutto perché Sinister potrebbe mettere entrambe le versioni..
..però oltreoceano Kino Lorber sta facendo uscire il 4K HDR con tre montaggi!!

Mi impongo di comprare solo dischi con l'italiano, ma certo è un film tra i più belli che abbia mai visto e varrebbe un bel 4k fatto bene.

L'edizione Sinister di "Touch of Evil" (Quinlan per quelli che non conoscono il film) sembra che avrà 2 BD, quindi ci sta ci siano entrambe le versioni.

Per "L'inquilino del Terzo Piano" invece BD + DVD.

Bene, hanno capito l'errore, adesso si spera sia più fattibile arrivare a tale quota anche se siamo molto lontani ancora.

Ultima modifica: