Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
marcop76 ha detto:Max, io vorrei chiederti quali secondo te sono i film che non sono mai stati editati neanche in BD che meriterebbero davvero un'uscita in UHD. E non intendo un nuovo scan 4k, perche' quello lo meriterebbero tutti, ma proprio l'UltraHD. Per esempio secondo me film come Halloween, o il citato Black Rain, vanno benissimo in BD da nuovo scan 4k. I film che per me meriterebbero davvero sono quelli che sono gia' usciti anche in Blu-Ray, come Il signore degli anelli, star wars, gli alien, ma anche film vecchi girati in 70mm come Ben-Hur, o anche film in bianco e nero come Psycho o 8/2 di Fellini, e anche La Mia Africa, Balla coi lupi, Titanic, tutti film che bene o male in questi anni sono usciti in tutti i formati, e ci mancherebbe che non uscissero.
Anche a me sembra di aver capito che le considerazioni di maxrenn volgessero a titoli inediti o comunque maltrattati in BD e che invece meriterebbero dal punto di vista artistico. Le considerazioni tecniche sulle potenzialità espresse dal girato non credo rientrassero nella critica.
Adesso non voglio parlare per lui, però credo si riferisse più che altro all'effetto collaterale del 4K, se mi si passa il termine. Carpenter che ci azzecca con il 4K? E Non aprite quella porta, con il suo girato 16mm? Max vede l'oppurtunità del fenomeno, non la necessità specifica del nuovo standard (uso certi termini perché conosco Max).
pero' io mi lamenterei del fatto che proprio non escono e non del fatto che non escono in UHD
so che esulterebbe se certe opere vedessero la luce anche "soltanto" in blu ray![]()
Io pero' esulterei anche se avessi la possibilita' di vedere Alien, Il signore degli anelli e Star Wars e anche Ritorno al futuro in UHD, anche se li ho presi in tutti i formati finora usciti.![]()
Buona notizia, però mi pare che dalle specifiche abbiano messo solo la versione cinematografica...era troppo chiedere anche la extended cut?Il 14 novembre esce in esclusiva per dvd-store Vittime Di Guerra