Blu-ray inediti e cinema in generale

Io non ho bd della FilmArt perche' avevo visto questo: http://www.dvdcompare.net/comparisons/film.php?fid=42301
per la polizia non può sparare, dove dice che ci sono i sub tedeschi forzati per l'audio italiano o inglese.
La lama nel corpo e il mostro di firenze sono usciti prima, e a questo punto, se mi confermi che la qualita' e' buona, quei due mi sa che li prendo. Pero' per la signora Wardh non so se rischierei, visto che la polizia non può sparare ha i sub forzati.

la qualità dei due in mio possesso è ottima te li consiglio senza remore. sulla signora ward non ho certezze ovviamente ma il fatto che ci siano 3 tracce di sottotitoli mi fa pensare che non siano forced... io cmq lo prendo

Grazie Barrett, appena li trovo ad un prezzo decente li prendo. Nei 2 che hai tu ci sono anche extra in lingua italiana con o senza sottotitoli forzati in tedesco? Inoltre per la polizia non può sparare sembra che ci sia la copertina reversibile con differente artwork, e' cosi anche per quelli che hai tu?

le copertine non sono reversibili (il retro è il classico bianco), le custodie sono invece gialle ed hanno le dimensioni di quelle dei dvd. gli extra non ti so dire, non li guardo mai per nessun film, appena ho un secondo li metto su e riferisco...

Segnalo l'uscita il 19 luglio della serie tv Rai Il Cacciatore secondo me bellissima e attesa in bd, con un Montanari bravissimo premiato come miglior attore a canneseries prima edizione del festival internazionale dedicato alle serie tv. Unica preoccupazione sono i soli 2 blu-ray che per 10 ore di serie girata in 16:9 sono decisamente pochi.

speriamo sia la volta buona. Anche ora aspetterò feedback prima di comprare, o Signature Edition o niente.

Parlando invece di uscite eccellenti, gli screenshot emersi in rete dei primi due POLICE STORY (Jackie Chan) distribuiti da Eureka con remaster 4K sembrano favolosi. Chissà chi diavolo ha i diritti da noi per tutti i film di Chan e Bruce Lee, che all'estero stanno uscendo più volte con trasferimenti sontuosi.

dvd-store torna alla carica

09 Ottobre
- La leggenda del re pescatore
- Ragione e sentimento
- Il migliore

14 Ottobre
- Omicidio a luci rosse
- ...E giustizia per tutti

Tutte esclusive blu-ray, e forse anche steelbook.

Ultima modifica:
Ottima notizia, alcuni attesi da tempo, comunque 5 titoli tutti di valore.
Speriamo non succeda come per Fuori Orario e Fuga per la vittoria, prima annunciati e poi scomparsi dai radar.

Il 2 ottobre arrivano anche L'ALBERO DEGLI ZOCCOLI e RADIOFRECCIA (questi non sono esclusive dvd-store)

La Arrow è un'ottima edizione e anche io la consiglio, però contiene solo dei discutibili sottotitoli in inglese, quindi se non si è di Bergamo e si vuole visionare la versione bergamasca del film ci vogliono i sottotitoli in italiano, che saranno presenti nel blu-ray che esce ad ottobre in Italia.

La leggenda del re pescatore un sogno che si avvera per me, incrocio le dita. Il migliore, e giustizia per tutti e omicidio a luci rosse come sono?

"Omicidio a luci rosse" è fra i più belli in assoluto di De Palma a parer mio..

"...E giustizia per tutti" discreto/buon film giudiziario nobilitato da un sempre ottimo Al Pacino

"Il migliore" film sportivo tendente al dramma, non un capolavoro ma valido

Sono sempre del 90 Max 😁 ho molte lacune per questo non mi metto al vostro livello. Non é che li passano molto questo tipo di film in tv e visto che non compero DVD lo prenderò direttamente in bd a questo punto. Metto il lista omicidio e giustizia. Grazie per le risposte 👍.

Riposto qui la domanda, in un topic più consono:

Nessuno ha preso l'edizione corretta de Il Gigante di Ferro per darci qualche rassicurazione?