Blu-ray in edicola a 19.90

direi che uscita in edicola sia una ottima cosa e si spera anche in prezzi + convenienti penso che ora farò il mio primo acquisto di film bluray :D
 
Ragazzi, non è per stroncare l'entusiasmo, ma mi pare che 19,90 Euro non siano un prezzo poi così buono per dei film "catalogo", anzi direi che i 20 euro sono il prezzo massimo che si paga/pagherà un po' ovunque per quei film.
Seguendo l'esempio dei semplici DVD, il prezzo edicola sarà in linea con i prezzi medi degli Stores fisici e online. Inoltre ricordo edizioni DVD che in edicola erano prive di extra e/o tracce audio.

:D
 
Ultima modifica:
Ho acquistato anch'io The Day After Tomorrow, titolo che sarà reperibile in videoteca soltanto dal 16 gennaio a 26,00 Euro!!!!! Boh... :confused: :confused: :confused:
 
Niente fregature? A me sembrava di avere capito che i dvd da edicola fossero peggiori. :confused:

On line "The day after tomorrow" non è ancora disponibile e viene venduto a 30 euro... come mai queste differenze?
 
Correggetemi se sbaglio, ma in edicola, le varie uscite DVD + o - casratrate non sono mai state le prime dei film o sbaglio????
In edicola le uscite avvengono (in offerta) sempre e solo dopo che i film sono stati venduti e affittati prima dalle grandi catene o negozi specializzati.
Questo mi fa pensare, va bene spingere l'hd ma l'uscita di "The day after tomorrow" in anteprima mi fa molto strano.
 
Ultima modifica:
per caso a PADOVA qualcuno lo ha trovato disponibile ............
the day after tomorrow non si trovano nei negozi
figuriamoci nelle edicole!|!!!!!!!!!!!!!
 
Pizzo ha detto:
Ragazzi, non è per stroncare l'entusiasmo,.........

................................................

Seguendo l'esempio dei semplici DVD, il prezzo edicola sarà in linea con i prezzi medi degli Stores fisici e online. Inoltre ricordo edizioni DVD che in edicola erano prive di extra e/o tracce audio.

:D
Ti vorrei quotare totalmente ... ma il regolamento NOn lo permette :D

Allora, imho, l'operazione e' utile:

1) Per che abita in posti dove non e' raggiunto da megastore ... anche se ... c'e' sempre internet.

2) Per la visibilita' a livello di vasto pubblico che c'e' "un qualcosa di diverso, piu' evoluto " a cui magari dare un'occhiata :p

Per il resto... come in quote ... NON c'e' una "reale" convenienza .... anzi ..
Personalmente aborro le edizioni "Edicola" . :mad:
A parte che a volte, non sempre, sono edizioni con dei limiti .. (mancanze di extra, codifiche audio, etc. ) ..... MA.. la cosa che mi da piu' fastidio e' che sono rimachiati come Label su disco e sulle Copertine .. :mad:
NON mettero' MAI nella Mia Videoteca un supporto o una custodia con Copertina machiati " Panorama, Masters, I grandi Eventi... etc. etc... :mad:

Se le Edicole vorranno i miei soldi per questo genere di articolo, dovranno uscire edizioni in cui e' incluso il prodotto originale ( Disco e cofanetto e copertina ). Che poi sul blister cisiano stampati l'editore, ci sia un opuscolo che illustra la serie editoriale OK ... Ma l'importante e' che una volta spacchettato io abbia lo stesso identico prodotto che viene venduto nei canali tradizionali ;) altrimenti ... Nisba :D
 
Ammetto la mia ignoranza in merito ma credo che i blu ray in vendita nelle edicole siano in tutto e per tutto uguali a quelli che compriamo nei negozi fisici e non, vista la diffusione limitata rispetto al dvd...
 
L'edizione è chiaramente in tutto e per tutto identica a quella che uscirà tra 2 settimane nei soliti canali di distribuzione ;)



Jimbo
 
NON lo so ! .... Vedremo ..
Con i DVD le Edicole vendono sia quelli "tradizionali" che troveresti in qualsiasi negozio specializzato, e questi spesso a prezzo pieno e non conveniente, sia quelli facenti parte di iniziative editoriali legati ad una rivista o una collana.
Nel mio post precedente, mi riferivo a questi ultimi, che solo in rari casi sono DVD presi a stock con accordi specifici e inclusi nella collana editoriale. In tutti gli altri casi, solo in diritto alla riproduzione e o il supporto vengono dati alla casa editrice, che ne personalizza la Label del disco e le copertine ( Vedi Panorama, Sorrisi e Canzoni TV... etc.etc.. ) :mad:
 
Highlander ha detto:
A parte che a volte, non sempre, sono edizioni con dei limiti .. (mancanze di extra, codifiche audio, etc. ) ..... MA.. la cosa che mi da piu' fastidio e' che sono rimachiati come Label su disco e sulle Copertine

Da non tralasciare il fatto che, ad esempio Blockbuster, NON ritira come usati i film da edicola.

Ecco che i 2-3 euro "risparmiati" se ne vanno in fumo...
 
Kotaku ha detto:
Da non tralasciare il fatto che, ad esempio Blockbuster, NON ritira come usati i film da edicola.

...
Giustissima osservazione ;)
Ma solo quelle edizioni a cui facevo riferimento io ;)
Se sono identiche alle versioni "tradizionali" le accettano ;)
Come NOn accettano versioni originali Inglesi :rolleyes:
 
Preso oggi The Day After Tomorrow,nessun taglio,come originale,che in italia non è ancora uscito..Io trovo tutto cio una grande cosa!Nella mia città non trovo mai blu ray negli stores,anche il prezzo è un bel prezzo!
 
Preso anche io TDAT.
Edizione presumibilmente identica a quella in uscita, extra e tracce audio e menu' interattivi compresi.
Il tutto con due settimane di anticipo e a 6 euro di meno del minor prezzo disponibile online, direi che davvero non e' male..
Unica cosa, sul cellophane c'era un adesivo che diceva che la vendita era vietata se non insieme ad una certa "Win Magaine"..mi sembra strano..l'espositore dal giornalaio era chiaramente dedicato solo a questi Bd e anche la pubblicita' in tv non ne parla.
 
Top