marcello1963
Sospeso
direi che uscita in edicola sia una ottima cosa e si spera anche in prezzi + convenienti penso che ora farò il mio primo acquisto di film bluray 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti vorrei quotare totalmente ... ma il regolamento NOn lo permettePizzo ha detto:Ragazzi, non è per stroncare l'entusiasmo,.........
................................................
Seguendo l'esempio dei semplici DVD, il prezzo edicola sarà in linea con i prezzi medi degli Stores fisici e online. Inoltre ricordo edizioni DVD che in edicola erano prive di extra e/o tracce audio.
![]()
Highlander ha detto:A parte che a volte, non sempre, sono edizioni con dei limiti .. (mancanze di extra, codifiche audio, etc. ) ..... MA.. la cosa che mi da piu' fastidio e' che sono rimachiati come Label su disco e sulle Copertine
Giustissima osservazioneKotaku ha detto:Da non tralasciare il fatto che, ad esempio Blockbuster, NON ritira come usati i film da edicola.
...
se fosse x me blockbuster chiuderebbe dire che e un .......e poco, euro 4,90 x 1 giorno di film blu rayKotaku ha detto:Da non tralasciare il fatto che, ad esempio Blockbuster, NON ritira come usati i film da edicola.