• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Blu-ray in 3D

victor

New member
Salve a tutti.
Ho provato i due titoli che sono riuscito a trovare attualmente e cioè : Polar Express in italiano e Journey to the center of earth in inglese.
Mentre il primo è disastroso in quanto si vedono le immagini sdoppiate, scarsa definizione e dopo qualche minuto diventa inguardabile, devo dire che il secondo, nonostante gli occhialini colorati, mi ha favorevolmente impressionato : immagini non sdoppiate, ottima definizione, buon effetto tridimensionale e poco stancante ( ovviamente con colori leggermente falsati ).
Se usciranno altri titoli a questo livello magari in italiano, credo saranno interessanti da acquistare ; è mia opinione che la tecnologia 3D, con occhiali polarizzati o magari in futuro senza occhiali sarà un'interessantissima implementazione all'alta definizione.
Saluti.