Blu-ray: impennata di vendite a Natale?

Nessuno, penso, compri un qualcosa solo per il prezzo ;)
Ovviamente sono titoli che erano nella mia wishlist ;)
Quindi, nel mio caso è la seconda ;) 15 Euro risparmiati :cool:
 
Dipende dal vpr,dico io.Fino a 50 o 60 pollici,la differenza c'e',ma fino a un certo punto,e allora giustamente si rimane nel dubbio.Con proiettore e schermi superiori ai 100" si entra in un altro mondo,e non si torna piu' indietro.
 
peccato che non esista la bacchetta magica che dia il potere DECISIONALE alle vostre mogli :D

sono quasi certo che, senza offesa x nessuno, giudichino quasi tutte "sbagliato" spendere 30 euro per un blu ray, puo' essere 100 volte meglio di un dvd, ma si tratta di "moralita'" o "buon senso" o "altro" : insomma il prezzo e' eccessivo obiettivamente...e ricco o non ricco gli stessi soldi si possono dedicare ad altre cose piu' sensate

poi certo capisco gli appassionati/malati, ma almeno non so, fatelo x noi poveri, limitatevi :D

...perche' forse se tutti avessero avuto il coraggio di non comprarne neanche uno, adesso costerebbero o no la meta'? :)

buona giornata
 
Ma guarda,non c'e' piu' nulla di piu' soggettivo di una spesa sensata o meno.Ad esempio io sono "malato" per gli hotels a 5 stelle e nulla di meno,poi potrei pranzare e cenare al fast food.E' molto soggettivo...
 
Cmq ... e Giangi lo sa viste le mie resistenze in passato, il problema è proprio quello del prezzo ... nel senso che passare esclusivamente al BD ci si stente presi nella morsa del "ricatto" del prezzo alto .... :rolleyes:
Quindi .. da un lato ti abituii a un qualcosa di cui poi NON puoi più fare a meno ma i costi per vederti qualcosa sono alti ... :rolleyes:

Questo, unito al fatto di avere una Cineteca di 1500 DVD, hanno ritardato non poco l'adozione del formato a 1080p nonostante avessi un VPR Full HD di rilievo ;)

Poi mi sono detto che le politiche commerciali e lo sfruttamento delle stesse NON devono limitare o costituire un'ostacolo al mio godimento e al mio impianto e quindi ...

E' Cominciata LA CACCIA al prezzo sui BD :D :cool: e diciamo che son 6 mesi che godo come un matto !! :cool:
 
mrwhite10 ha detto:
....
...perche' forse se tutti avessero avuto il coraggio di non comprarne neanche uno, adesso costerebbero o no la meta'? :)
....
NO !! :O
Non è questa la Strada !! :p
Facendo come dici, si decreta il Flop del formato e nessuno produce più NULLA ... :rolleyes:

IL segnale che va mandato, e lo dico da sempre, è che ai prezzi attuali si lasciano sugli scaffali, MA

Appena esce un qualcosa di nuovo a 19,90 di rilievo o a 15,90 per i dischi di catalogo ci si fiondi a comprarlo !
A significare CHE QUELLO è il prezzo giusto che l'utenza ritiene di spendere per un supporto anche se nuovo e modaiolo :O :cool: ;)
 
D'accordissimo con te su quest'ultimo intervento, anche se io sono un po' più selettivo... ;)

Piuttosto, sembra che sul versante hw si sia intrapresa la giusta via: adesso comprare un discreto lettore BD (che nella media dovrebbe essere superiore ad un equivalente lettore DVD) non obbliga più l'utente a vendere un figlio.
La nutrita lista di uscite di questo autunno potrebbe dare il LA ad un'analoga discesa dei prezzi anche per il sw: allora sì che il prossimo Natale potrebbe segnare veramente una svolta nell'affermazione dell'HD. :D

@ GIANGI67:
Pensa un po', io invece la vedo esattamente all'opposto: di un albergo, mi basta che sia pulito, ma per il cibo pretendo sempre il massimo. ;)
 
Top