Rivisto oggi dopo tanto tempo... Sono un po in difficoltà perché ho avuto impressioni molto diverse rispetto alla prima visione
Anzitutto il lato artistico: eccezionale. Ero rimasto invece un po freddino, probabilmente non ero in giornata.
Villain unico, interpretazione straordinaria... Bane sempre più in parte... Sceneggiatura solidissima.
Video: io l'ho apprezzato molto, non so che dire francamente... Visto su schermo da 110" con immagine croppata in modo da non avere problemi con lo schermo 21/9 nelle scene IMAX.
Ogni tanto manca un po di dettaglio su qualche primo piano, e si notano talvolta i visi un po levigati... Detto questo a me la resa é parsa veramente soddisfacente, in particolare nelle scene più scure...
L'audio è una roba impressionante : ho sentito la traccia lossless inglese ed è stato pura goduria.
Basse frequenze devastanti ma senza essere esagerate come nella traccia italiana, dialoghi perfettamente riprodotti, panning straordinari... Insomma veramente difficile chiedere di meglio
Ora sotto con l'ultimo capitolo, che non ho proprio mai visto