• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Blu-ray] Il Cavaliere Oscuro

@ Tony
E' vero,sicuramente la PS3 non e' il miglior modo fi ascoltare tracce loseless:D Devo attrezzarmi con un lettore per demandare tutto all'ampli!;)
Ciao!

Visto che del bd di dark knight ci sono 3 copertine in giro, qual'è quella dell'edizione italiana?
batman, joker o la moto di batman?

nonostante il mio tv sia hd ready ( anche se uno dei migliori , panasonic px80 ), le scene imax sono da paura , e quelle " normali " cmq hanno un dettaglio maggiore che quelle di batman begins

il caso volle che proprio oggi sono andato a ritirare i nuovi occhiali da vista ( ahimè :cry: ) le considerazioni positive che avevo qualche ora , adesso che ci vedo BENE con gli occhiali nuovi , sono triplicate ..... superba qualità video per le scene che ho visto .... venerdì sera o sabato me lo sparo

Antipasto...

Ho dato una "veloce" occhiata al BD nella pausa pranzo (40 minuti circa) ...sul TV al Plasma...

La qualita' Video mi è sembrata Ottima...Le sequenze IMAX Eccellenti...

Ribadisco che Nel mio caso l'unica nota dolente è per il Ratio Variabile...caso piu' unico che raro...

Scelta obbligata che trovo alquanto discutibile...:confused:

Per chi ha schermi 2.35:1 non è il massimo passare da un formato all'altro...durante la visione...

Magari nella prossima Versione.....

Si potra' scegliere....;)

Buona visione..

Preso oggi al Saturn a 24,90.
Devo dire che oggi ho smanettato soprattutto con la copia digitale in quanto volevo approfondire la cosa.
A chi interessa comunico che la WB mette a disposizione un codice con il quale scaricare una versione portatile da 600 mega ed una da PC da 2 Giga.
Il formato è WMV ed al momento su PC parte ma niente da fare sia su P3 che su PSP.

Appena finito di vedere:eek:

comincio col confermare il fatto che le sequenze IMAX sono incredibili,mentre quelle normali oscillano tra la sufficienza (poche scene) e l'ottimo.

La traccia audio è ottima per essere un dolby digital 640k,con però,poco uso dei surround,secondo me. Il sub invece è potente,non quanto in Iron Man,ma ci va molto vicino.

Alcuni momenti sono da demo disc,sia sul fronte audio che su quello video.

Sulla qualità artistica dico solo che mi era piaciuto molto al cinema (più di begins) e che quindi mi ha pienamente soddisfatto anche adesso.

Un ottimo film,davvero.;)

Ancora non ho preso TDK,ma non mi risulta proprio che la PS3 faccia schifo nelle tracce loseless...mentre in quelle classiche loss (DD e DTS) è vero che fa un po' pena,infatti mando tutto bitstream in quei casi.Ma per le nuove HD proprio no,alcune davvero ottime...

Gighen ha detto:
Ancora non ho preso TDK,ma non mi risulta proprio che la PS3 faccia schifo nelle tracce loseless...
Secondo me non è il massimo per il dolby trueHD, ma per il dts HD Master mi sembra che faccia egregiamente il propio lavoro...