• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Blu-ray] Il Cavaliere Oscuro

Caro Digital,ma sei impazzito???:D
Trattandosi dell'odiosa Warner,la traccia italiana sara' sicuramente solo un semplice Dolby Digital 640 Kbps,uguale a quella che sara' presente nel dvd.
E poi da quello che mi e' parso di capire,Warner snobba sempre totalmente DTS,al massimo per l'inglese ci sara' un Dolby TrueHD,speriamo migliore di quella moscia presente in Batman Begins!;)
 
Mettano quello che vogliono,tanto l'audio HD non e' destino per l'Italia...credo che questo sia un dato di fatto che ci porteremo dietro a lungo,a meno che le vendite BR da noi crescano,e di parecchio...
 
lo pubblicassero anche in 320 x 256 con audio mp3 mono:

imho in America questo BD farà un tale "botto" come nemmeno Matrix in DVD... per me batterà ogni record di vendita su supporto ottico, o quantomento convincerà una svalangata di gente a passare all'HD (sempre che, coi tempi che corrono, non si sia finiti tutti in mutande ;)).

Con un titolo simile, inoltre, Warner potrebbe dare una smossa anche al catatonico mercato italiano dell'alta definizione. Basta che i dirigenti, o chi per loro, gestiscano questa -fondamentale- uscita con un minimo di cervello.
 
Ti quoto totalmente.Ci vuole un battage pubblicitario all'altezza,complice il periodo natalizio,e prezzi non da spavento.E' un'ottima occasione.
 
Sono d'accordo con te Giangi,credo che ormai sia ora di smetterla con la crociata per l'audio HD per le tracce italiane,tanto credo sia una battaglia persa in partenza.L'importante e' che Warner mantenga le tracce loseless almeno per l'inglese,cosa che recentemente non ha fatto su Speed Racer...
Per quanto riguarda Dark Knight anche io sogno una bella DTS HD MA...ma ci credo davvero poco...:(
 
@ Dart,vorrei condividere il tuo ottimismo,ma sinceramente faccio fatica,nonostante Dark Knight sia a mio parere un capolavoro,non credo che riuscira' a dare la "scossa" definitiva al mercato BD,io piu' il tempo passa,piu' stento a credere ad un sorpasso sull'ormai obsoleto dvd,qualcun altro la pensa come me?:cry:
 
A sto punto speriamo che il cofanetto in edizione limitata con tanto di Bat-Pod e dischi multilingua esca pure in UK. Almeno provvederemo a comprarlo in massa oltre-manica un po' come è successo con BB.
 
D'accordo,ma a volte,con il titolo giusto,l'edizione con gadgets ci sta benissimo,anche a livello di arredamento.Certo dipende dal film:non penso che nessuno si metterebbe in casa le capoccie di Franco e Ciccio a corredo della loro opera omnia:D
 
Top