• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

(blu-ray)i corti di pixar,no audio nel lettore sharp

leonida

New member
salve,ho preso recentemente il lettore blue ray della sharp e con il disco i corti di pixar durante la riproduzione l'audio è assente!

succede solo in questo disco,ne ho una 30ina e tutto va alla perfezione,è successo ad altri?

grazie per l'aiuto che mi date

Ho quel disco e sulla PS3 no problem,controlla i settaggi audio del disco,altrimenti e' palesemente una copia fallata.

ho controllato tutti i settaggi,provato anche su ps3 ita,la funziona,l'ho provato su di un lg quello che legge entrambi i formati e la l'audio gracchia da paura..il disco me l'hanno sostituito già una volta,che sia un problema di aggiornamento del mio lettore?

Ultima modifica:
nella prova breve su AF digitale di gennaio dicevano che il lettore sharp palesava grosse incertezze con materiale BD Java, in certi casi bloccandosi del tutto.
Non è che il BR in questione sia BD Java?

Altri titoli sono Fantastici 4 #2,Pirati dei Caraibi,ecc.Un indizio potrebbe essere una fase di caricamento del disco assai piu' lunga rispetto alla norma:in quel caso potresti essere in presenza di un disco BD-Java.

@ leonida
il regolamento vieta le quotature integrali.
E, aggiungo, è anche inutile quotare un post situato proprio sopra il tuo.
Perciò ti prego di editare quanto prima il tuo messaggio.
Grazie, ciao

oggi mi arriva il mio lettore BR, quindi non sono così aggiornato sulle caratteristiche dei titoli.
Ma se non ricordo male lo è sicuramente i fantastici 4 e silver surfer...

giangi,ho anche i pirati dei caraibi e quello funziona perfettamente,mentre i corti di pixar rispetto alla ps3 il caricamento è piu lungo