[Blu-Ray] Fox continua imperterrita...

BatmanX

New member
A sfornare dischi mpeg2 a 25gb...! Mi riferisco alle caratteristiche annunciate per "le colline hanno gli occhi 2 (non censurato) che riporto in calce...certo che per scoraggiare i neo utenti hd ce la stanno mettendo tutta alcuni produttori eh...prezzi alti, supporti sotto sfruttati, extra spesso striminziti o inesistenti.....ora io non sono un talebano del codec, pero' vedere ancora i dischi in mpeg2 E 25 gb su master recenti fa veramente girare un po' l'anima....ovviamente da consumatori nella poca scelta non ci rimane che Non comprare cercando di sensibilizzare ancora una volta (e come non mai anzi) sul fattore QUALITA'.

The Hills Have Eyes 2 (Unrated) - Authored in MPEG 2 and presented on a 25GB disc with English 5.1 DTS HD Lossless Master Audio plus French and Spanish 5.1 Dolby Digital Sound. Subtitles: English, Spanish, Chinese and Korean.

Extras include:

* Alternate Ending
* Gag Reel
* Mutant Attacks Featurette
* Birth of a Graphic Novel Featurette
* Exploring the Hills: The Making of The Hills Have Eyes 2 Featurette
* Fox Movie Channel Presents: Life After Film School with Wes Craven
* Deleted Scenes
* Theatrical Teaser and Trailer

concordo pienamente con te.

per quanto mi riguarda quei titoli resteranno sullo scaffale, tanto vedrai che fra qualche mese faranno sicuramente delle riedizioni

Io non capisco perchè ce l'avete contro mpeg2 quando poi ci sono titoli in questa codifica che si vedono meglio (MOLTO) di titoli in AVC :rolleyes:

55AMG ha detto:
Io non capisco perchè ce l'avete contro mpeg2 quando poi ci sono titoli in questa codifica che si vedono meglio (MOLTO) di titoli in AVC :rolleyes:

Ho anche scritto il perche'....MPEG2 E 25gb non vanno molto d'accordo.....

55AMG ha detto:
non è solo questo: il fatto è che sono MPEG2, BD 25 giga e pochissimi se non nessun extra, il tutto condito da prezzi certo non bassi.

altro titolo è ad esempio Robocop

GIANGI67 ha detto:
Neppure io adoro Mpeg2.Ci sono pero' titoli Mpeg2 con i fiocchi,come Underworld 2 e Ultraviolet.

Mettici anche Il grande colpo: uno dei migliori BD in assoluto che ho visto fin'ora. Anche il film è molto divertente .. una "tarantinata coi fiocchi":)

Sinceramente preferisco un film con buona qualità video e zero extra che un film con qualità video discreta/pessima e tanti extra...
Ovvio che il meglio sarebbe avere entrambi...

55AMG ha detto:
Sinceramente preferisco un film con buona qualità video e zero extra che un film con qualità video discreta/pessima e tanti extra
questo è chiaro, anch'io do più importanza alla qualità A/V che agli extra, però qui stiamo parlando di supporti NEXT GENERATION e che quindi dovrebbero darci qualcosa in più, invece ci ritroviamo con le vecchie codifiche e molti meno extra dell'edizione dvd.

Quoto in toto Billy, basta con sto MPEG2 paleozoico, tutti i dischi dovrebbero essere dual-layer ed i film fatti con i nuovi e più performanti codec, per garantire il massimo bitrate (e la massima qualità video) possibile.

Certo,Max,ma non e' matematica.Gli ultimi due BR in cui mi sono imbattuto(Underworld e Air Force One)sono AVC,ma il primo soffre di un discreto rumore video,il secondo e' quasi inguardabile per essere HD.