• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Blu-Ray] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
- La mia Africa
Audio italiano anche in Francia, dove uscirà il 19 ottobre prossimo. Fonte: dvdfr.com

- Le streghe di Eastwick
Audio italiano anche in Francia, dove uscirà il 24 novembre prossimo. Fonte: dvdfr.com

- Mine vaganti
Esce in Germania con audio italiano il prossimo 11 novembre. Fonte: bluray-disc.de

- Cemento Armato
Esce in Germania con audio italiano il prossimo 2 dicembre. Fonte: bluray-disc.de

- Il Gattopardo
Esce anche in Germania con audio italiano il prossimo 5 novembre. Fonte: bluray-disc.de

Bye, Chris

- Inception
Esce venerdì al cinema, ma in Francia è uscito a luglio (visto :D ) e in blu ray uscirà in Francia anche con audio italiano ed anche in edizione steelbook dal 3 dicembre. Fonte: amazon.fr
Stando ad amazon.fr, anche l'edizione tedesca dovrebbe avere audio italiano.

Bye, Chris

x Poles
La Warner nella maggior parte dei casi e praticamente sempre per i grandi titoli , quando ne edita uno , o inserisce praticamente tutte le lingue piu' importanti oppure rilascia il titolo sia in Europa che negli States quasi contemporaneamente,ti faccio l'esempio dell'Esorcista che io ho segnalato in uscita a settembre gia' da prima di Pasqua,percio' e' auspicabile che se a gennaio negli usa esce questo capolavoro ,male che vada dopo poco dovrebbe anche da noi , anzi a questo proposito ti segnalo un'altra anteprima dovrebbe presto uscire anche Ben Hur.

Allora Scaramanga, non hai capito il senso del topic. Lo sappiamo tutti che Warner edita spesso delle edizioni multiaudio che includono anche l'italiano, ma non sempre questo avviene, specialmente per le edizioni USA. Esempi banali: Casablanca è uscito multiaudio in Europa ma non negli USA. L'esorcista è segnalato multiaudio in diversi paesi europei, ma per ora non negli USA. Un giorno da leoni addirittura è uscito con l'italiano solo in Italia e Spagna.

Questo topic è riservato alle notizie provenienti da fonti ogettivamente riscontrabili sull'uscita di blu ray con audio italiano, NON alle illazioni o supposizioni basate su abitudini passate di questa o quella casa di distribuzione.

Bye, Chris

X Poles
e siamo alle solite vero per polemizzare o trovare il pelo nell'uovo ,questo forum sta diventando impraticabile a causa di quacuno che si crede superiore agli altri, comunque proprio per risponderti e perche' ho capito il senso del topic e' probabilissimo che a gennaio avrai C'era una volta in America in italiano che sia dagli usa o da qualche altra parte non so, ho creduto giusto scrivere l'anticipazione visto l'importanza del titolo ,se ho urtato la tua sensibilita' ti chiedo scusa.

non è questione di sensibilità...è che in questo 3d bisogna dare notizie certe e possibilmente riferendosi alla fonte...e tu non lo hai fatto...hai fatto delle suposizioni che QUI non valgono

@ Scaramanga:
Non ho capito bene cosa ci sarebbe di difficile comprensione nella frase posta in evidenza nel primo post di questo thread, che per tua comodità ti riporto:

ATTENZIONE (nota del moderatore)

Nel presente thread devono trovare spazio solo le segnalazioni relative all'oggetto della discussione.
Per tutte le richieste di altro genere ho provveduto a mettere in rilievo questa discussione:
Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Gli off-topic verranno puniti severamente.

Quindi, da questo momento in avanti, NESSUN OFF TOPIC, nè commenti di alcun genere, verrà più tollerato.

Per eventuali segnalazioni allo Staff esiste, ve lo rammento per l'ennesima volta, il pulsantino triangolare a destra di ogni post.

- Mars attacks!
Audio italiano anche in Francia, dove però uscirà solo il 24 novembre prossimo. Fonte: dvdfr.com

- Nightmare - Dal profondo della notte (2010)
Audio italiano anche in Francia e in UK, dove il film uscirà a fine anno. Fonti: dvdfr.com e bluray-disc.de

- Scent of a Woman
Audio italiano in UK per il film con Al Pacino (uscita prevista per il 25 ottobre). Fonte: bluray-disc.de

- Predators
Audio italiano anche in Uk (dove uscirà anche in steelbook il prossimo 1° novembre). Fonte: bluray-disc.de

Bye, Chris

via Quarry di vivereonline:

[uscite in Italia]

- Il grande dittatore 25.11.2010

- Le avventure di Pinocchio (1971) 25.11.2010
si tratta della versione integrale di 5 ore

- La tigre e il dragone 05.11.2010

- Casanova '70 è in prenotazione su amazon.de ma attenzione che come si legge, i sub NON sono rimovibili! data di uscita 29 Ottobre 2010

Ultima modifica da un moderatore:
attenzione che l'edizione UK de Il pianista NON ha l'audio italiano, ma solo quello inglese. L'ho constatato, purtroppo, a mie spese:cry:

UPDATE: a quanto pare in UK esistono 2 edizioni differenti del BD che era già stato realizzato nel 2009 con solo l'audio inglese.
Per l'audio italiano invece bisogna scegliere necessariamente la nuova edizione Studio Canal Collection

Ultima modifica:
volevo comprare X-Men Quadrilogy blu ray su play.com
si diceva che i singoli avevano l'audio italiano...
ora non so se è vero però si sa che questo box contiene l'audio ita?:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.